X


Tiberio Timperi e Monica Setta campioni di share: ascolti del 7-8 dicembre

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Ascolti Tv
foto Timperi e Setta, ascolti 7-8 dicembre

Monica Setta e Tiberio Timperi, Uno Mattina in Famiglia supera ancora il 24% di share: gli ascolti dell’8 dicembre

Hanno portato a casa ascolti eccellenti anche nel fine settimana del 7 e 8 dicembre Tiberio Timperi e Monica Setta con Uno Mattina in Famiglia. Ieri, giorno dell’Immacolata, a seguire Uno Mattina in Famiglia, come ha scritto il sempre informato TvBlog, sono stati infatti quasi 1 milione 800 mila telespettatori, con uno share che ha sfiorato i 24 punti e mezzo, lasciando quindi un ottimo traino alla Santa Messa andata in onda subito dopo, come ogni domenica a cura di A Sua Immagine, che ha superato 1 milione e mezzo di telespettatori.

Uno Mattina in Famiglia, i dati auditel di sabato: ancora grandi ascolti per Tiberio Timperi e Monica Setta

E anche la puntata di Uno Mattina in Famiglia dell’altro ieri, sabato 7 dicembre (giorno in cui è uscita in edicola un’intervista con la quale Monica Setta ha parlato di un periodo difficile della sua vita) ha registrato ottimi ascolti. Come ha scritto sempre Blogo, Tiberio Timperi e Monica Setta due giorni fa hanno dato il buongiorno a più di 1 milione e mezzo di telespettatori, con uno share del 22.48% registrato nel primo segmento della trasmissione. Oltre il 20% di share e quasi 1 milione 300 mila spettatori hanno seguito la seconda parte e più di 1 milione di telespettatori con 18 punti e mezzo di share sono i dati della terza e ultima parte del programma.

Monica Setta sugli ascolti di Uno Mattina in Famiglia: “Io e Tiberio Timperi siamo felicissimi”

E visto il successo d’ascolti che tutti i sabati e le domeniche Uno Mattina in Famiglia sta ottenendo, Monica Setta ieri ha pubblicato un messaggio sulla sua pagina facebook, ringraziando i telespettatori, anche a nome di Tiberio Timperi, per l’affetto che dimostrano loro ogni weekend. La giornalista ha scritto infatti:

Siamo felicissimi degli ascolti stellari che ci state donando ogni settimana!