X


Monica Setta: “La vita mi ha messo alla prova”. E su Tiberio Timperi…

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Interviste
foto Monica Setta dipiù

Monica Setta fa una confessione sulla sua carriera: “All’improvviso si è sgretolato tutto…”

Si è raccontata sulle pagine del numero del settimanale DiPiù uscito in edicola oggi Monica Setta, conduttrice di Uno Mattina in Famiglia con Tiberio Timperi, che ha parlato di un momento difficile vissuto in passato, legato sia alla sua carriera che alla sua vita privata. Nell’intervista Monica Setta ha infatti raccontato:

La vita è come se mi avesse messo alla prova […] una decina d’anni fa, quando ero all’apice della mia carriera, improvvisamente tutto si è sgretolato e, come se non bastasse, è iniziato il calvario di mio padre.

“Dopo alcune edizioni di Domenica In, il mio programma quotidiano, Il fatto del giorno, è stato chiuso nonostante gli ottimi ascolti” ha aggiunto subito dopo, mentre sul papà ha precisato: “E’ stato male, ma si è ripreso. Solo nel 2018 si è ammalato di nuovo e ci ha lasciati…”.

Tiberio Timperi, Uno Mattina in Famiglia. Monica Setta ammette: “La paura è passata”

Sulla conduzione di Uno Mattina in Famiglia (che anche il weekend scorso ha registrato ascolti eccellenti), Monica Setta nell’intervista in questione ha ammesso invece:

Ho sentito il peso della responsabilità all’inizio, essendo Uno Mattina in Famiglia un programma storico della Rai. Ora, però, la paura è passata: la trasmissione sta andando benissimo!

“Con Tiberio Timperi c’è un’ottima intesa: lo considero il compagno di viaggio ideale” ha poi sottolineato. Di Monica Setta e Tiberio Timperi (che qualche giorno fa ha postato un messaggio per una persona speciale su instagram) in settimana si è parlato anche su un’altra nota rivista, grazie agli elogi fatti loro da un famoso autore e giornalista, sempre per il successo d’ascolti di Uno Mattina in Famiglia.

Uno Mattina in Famiglia, Monica Setta svela in diretta: “Nella mia vita c’è Giovanni…”

Infine, prima di terminare l’intervista, Monica Setta ha rivelato: “Nella mia vita da tempo c’è un uomo eccezionale, che non vuole apparire…”. E proprio di lui ha parlato alla fine della puntata di Uno Mattina in Famiglia di oggi dove, incitata scherzosamente da Tiberio Timperi, gli ha mandato un saluto e un bacio.