X


Un posto al sole, Alberto Rossi (Michele): “Non sono stanco della soap”

Scritto da , il Dicembre 25, 2019 , in Soap
foto un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, Michele Saviani: “Mi ritengo miracolato”

Volto storico di Un posto al sole, Alberto Rossi ha rotto il silenzio sulle pagine di Tv Mia, parlando proprio della soap opera di Rai3 e del suo futuro. Dopo ventitré anni trascorsi a vestire i panni di Michele Saviani a Un posto al sole, l’attore ha sottolineato di non essere assolutamente stufo della serie di Rai3, al contrario.

“Io mi ritengo miracolato! Devo moltissimo a Un posto al sole, la popolarità, la tranquillità. Non mi è mai passato per la testa di lasciare”.

Sono state queste le parole di Alberto Rossi di Un posto al sole che continuerà a vestire i panni del giornalista Michele Saviani nella soap in cui è legato sentimentalmente alla titolare del caffè Vulcano, Silvia Graziani. Nella vita privata dell’attore c’è però un’altra Silvia.

Un posto al sole anticipazioni: Alberto Rossi si sposerà nel 2020

Alberto Rossi, Michele Saviani di Un posto al sole, ha svelato che presto convolerà a nozze anche nella vita reale. Legato da dieci anni a Silvia, dalla quale ha avuto una bambina di sei anni, l’interprete di Rai3 ha raccontato che nel 2020 si sposerà:

“Stiamo definendo i dettagli, pensiamo di sposarci il prossimo anno con una cerimonia intima”.

Alle nozze con i parenti stretti seguirà però una grande festa, in base quanto riferito da Alberto Rossi, con tutti i colleghi di Un posto al sole che in questi 23 anni sono stati la sua famiglia.

Un posto al sole: Alberto Rossi è pronto per nuovi ruoli dopo Michele Saviani?

Riguardo alla possibilità di interpretare nuovi ruoli rispetto a quello di Michele Saviani di Un posto al sole, Alberto Rossi ha affermato: “Sono sempre aperto a progetti interessanti a patto che si possano conciliare con Un posto al sole”. Intanto l’attore di Tiziano di Un posto al sole ha parlato del suo passato.