X


Un posto al sole, l’attrice di Beatrice: “Ci saranno colpi di scena”

Scritto da , il Dicembre 8, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Beatrice

Un posto al sole, Marina Crialesi: “Beatrice si allontanerà da Aldo”

Nuovi colpi di scena terranno il pubblico di Un posto al sole con il fiato sospeso. A confessare che le puntate dei prossimi mesi saranno segnati da momenti imprevedibili è stata Marina Crialesi che nella soap opera interpreta il ruolo dell’avvocato Beatrice Lucenti. Sulle pagine del settimanale VeroTv, l’attrice ha fatto un’anticipazione su Un posto al sole, svelando:

“Ne succederanno della belle, saranno mesi intensi e pieni di colpi di scena. Posso solo dire che almeno per un po’ Beatrice si allontanerà dall’avvocato Aldo Leone”.

Insomma tra Beatrice e Aldo di Un posto al sole ci sarà una crisi profonda. I due personaggi riusciranno a superare questo difficile momento? Marina Crialesi ha parlato a lungo anche del suo personaggio, anticipando cosa farà Beatrice nelle prossime puntate della soap opera di Rai3.

Un posto al sole anticipazioni: Beatrice scombussolerà la vita di tutti

Marina Crialesi ha affermato che nelle prossime puntate di Un posto al sole, Beatrice sarà una “scheggia impazzita”, sottolineando: “Il mio personaggio, complesso e duro, scombussola un po’ la vita di tutti, compresa la sua”. L’attrice di Un posto al sole non ha svelato nel dettaglio cosa farà Beatrice Lucenti, l’avvocato compirà dei passi falsi nelle nuove puntate della soap opera (qui gli spoiler degli ultimi episodi)?

Un posto al sole, l’attrice di Beatrice Lucenti: “C’è grande intesa sul set”

L’attrice di Beatrice Lucenti ha parlato anche del dietro le quinte di Un posto al sole e del rapporto di amicizia nato sul set, confessando:

“Si respira un’atmosfera magica. C’è una grande intesa con tutti e con i miei colleghi è nato un rapporto meraviglioso. Spesso ci vediamo anche quando non giriamo”.

Su Napoli e i napoletani Marina Crialesi ha ammesso di amare molto la spontaneità, l’allegria e la battuta pronta.