X


Uomini e Donne anticipazioni: Armando lascia il Trono Over e spiazza tutti

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato furioso Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando Incarnato va via con Veronica Ursida

La puntata odierna di Uomini e Donne finirà con un colpo di scena: Armando Incarnato deciderà di lasciare il Trono Over. Oggi in puntata ci sarà infatti un lungo confronto tra il cavaliere partenopeo, Veronica Ursida e Roberta Di Padua. Armando continuerà a stuzzicare Veronica riportando gli ultimi sviluppi della loro conoscenza, la coppia continuerà a vivere contraddizioni dentro e fuori lo studio di Uomini e Donne. Armando sottolineerà che Veronica Ursida vorrebbe l’esclusiva solo all’interno della trasmissione, ma in realtà non sarebbe per nulla interessata a uscire dal programma con lui. Di tutt’altro avviso sarà la dama che continuerà a non fidarsi di Armando Incarnato. Dopo un’accesa discussione il cavaliere darà un ultimatum alla dama, che accetterà di lasciare il programma con lui.

Uomini e Donne oggi, Armando esce con Veronica: la reazione di Roberta Di Padua

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nonostante i dubbi e le incomprensioni, Armando Incarnato e Veronica Ursida decideranno di proseguire la loro storia fuori dal programma. Il cavaliere partenopeo chiuderà così definitivamente la conoscenza con Roberta Di Padua. La ragazza sembrerà poco convinta in studio sulla nuova coppia nata nel Trono Over e si sfogherà. Al centro dell’appuntamento del giovedì di Uomini e Donne ci saranno anche Gemma Galgani e Juan Luis.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Gemma Galgani non crede a Juan Luis Ciano

Oggi a Uomini e Donne, dopo la scelta di ieri di Gemma, la Galgani arriverà a nuove conclusioni su Juan Luis Ciano. La dama di Torino inizierà ad avere forti dubbi sul cavaliere, anche alla luce delle ultime segnalazioni. Gemma Galgani inizierà a credere che Juan Luis stia giocando con lei nel Trono Over di UeD e sia in realtà attratto da signore più giovani.