X


Uomini e Donne: Gemma svela un retroscena imbarazzante su Juan Luis

Scritto da , il Dicembre 30, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Gemma imbarazzante Juan Luis

Gemma Galgani svela un retroscena su Juan Luis. Imbarazzo al Trono Over

Spesso e volentieri il Trono Over offre delle perle che tutti gli amanti del trash ricorderanno per sempre. Come quando Gemma Galgani ha sfilato mostrando la biancheria intima o quando Tina Cipollari l’ha inondata d’acqua facendole prendere un sonoro spavento. Secondo le talpe de IlVicolodelleNews nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Over sono venuti fuori dei dettagli a dir poco imbarazzanti. Gemma Galgani, infatti, ha svelato un retroscena imbarazzante su Juan Luis: in breve, quando hanno dormito insieme, il mattino dopo lui è stato talmente male di stomaco che i rumori che emetteva non erano affatto delicati, tanto che il receptionist, sempre a detta della dama, avrebbe chiesto se ci fossero dei problemi.

Juan Luis voleva frequentare ancora Gemma Galgani del Trono Over

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne – Trono Over Juan Luis è andato via in seguito alla sfuriata di Gemma Galgani e degli opinionisti che l’hanno accusato di essere solamente uno dedito al business. Dopo che nessuna dama si è mossa per difenderlo e confermare un interesse nei suoi riguardi, Maria De Filippi l’ha invitato gentilmente alla porta. Secondo gli ultimi dettagli, invece, lui avrebbe voluto continuare a frequentare Gemma, ma lei, stufa di essere considerata uno zerbino, gli ha dato il due di picche.

Uomini e Donne: Tina Cipollari risponde male a Maria De Filippi

“Maria non ti azzardare a far entrare la bilancia che la frullo in testa a chi la porta” così avrebbe risposto Tina Cipollari a Maria De Filippi durante l’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. Sempre l’opinionista avrebbe fatto anche una battuta sui cavalieri venuti a conoscere Barbara De Santi, la quale ha anche ricevuto il numero di telefono di Armando Incarnato.