X


Vanessa Incontrada, novità dopo lo show con Gigi: “Non posso dire nulla”

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Interviste
foto Vanessa Incontrada domenica in

20 anni che siamo italiani, Vanessa Incontrada sui suoi prossimi progetti: “Non posso dire niente”

Andrà in onda venerdì 13 dicembre la terza puntata di 20 anni che siamo italiani, show condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, che con i primi due appuntamenti hanno fatto il pieno d’ascolti stravincendo nei confronti della concorrenza. E proprio in vista della prossima puntata di Vent’anni che siamo italiani, Vanessa Incontrada ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale VeroTV, parlando dei suoi impegni di lavoro futuri, a proposito dei quali ha spiegato:

A gennaio sarò protagonista della fiction Angela e ad aprile reciterò in un’altra serie tv. Poi girerò un film per il cinema, ma su questo ancora non posso dire nulla… e lavorerò ancora in teatro.

“In tutto questo dovrei fare anche la moglie e la mamma: ho un marito e un figlio che non ricordano neppure come sono fatta!” ha ironizzato subito dopo.

Vanessa Incontrada non esclude la conduzione di Sanremo 2020 dopo Vent’anni che siamo italiani

Continuando l’intervista, Vanessa Incontrada ha commentato i rumors secondo i quali potrebbe condurre il Festival di Sanremo 2020 con Amadeus, precisando di avere molti impegni nel prossimo periodo, ma di sapere, comunque, l’importanza che il festival della canzone italiana ha per tutti, dunque ha lasciato intendere di essere disponibile qualora Amadeus la chiamasse per affiancarlo sul palco del Teatro Ariston. La conduttrice di 20 anni che siamo italiani ha precisato però: “Nel frattempo porto avanti i miei impegni: ne ho tanti”.

Gigi D’Alessio, Vanessa Incontrada fa una rivelazione: “Ho provato a cantare come lui, ma…”

Infine, prima di terminare l’intervista, tra una domanda e l’altra Vanessa Incontrada, parlando ancora di 20 anni che siamo italiani (che venerdì scorso ha affondato la concorrenza), ha svelato un aneddoto riguardante Gigi D’Alessio, ossia:

Ora che sono reduce dall’esperienza televisiva con Gigi, non faccio che cantare i suoi brani. Ho provato anche a cantare in napoletano seguendo lui e Fiorella Mannoia, ma niente… neanche una parola!