X


Vieni da me, Caterina Balivo fa un chiarimento: “Non ho resistito”

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo, 7 ottobre

Caterina Balivo fa una rivelazione su Vieni da me e posta una foto: “Non ho resistito…”

“Oggi da autrice sono fiera della puntata di Vieni da me che vedrete in onda” ha scritto ieri Caterina Balivo sulla sua seguitissima pagina instagram, a metà di una giornata terminata tra le mura domestiche accanto all’albero di Natale… a scartare regali! Ieri sera la conduttrice di Vieni da me ha infatti pubblicato una foto (visibile dopo il terzo paragrafo) scattata proprio a casa sua, alla quale ha allegato lo stato:

Non ho resistito, perciò ho iniziato a scartare i primi regali di Natale! So che mi perdonerete perché questo regalo è anche per voi: è la wow box di Natale, tutta PINK! Tanti regali per me, per la mia casa e tante idee super giuste per poter far contenti i vostri amici!

“Veepee Italia e Privalia sono due siti di shopping online dove mi diverto a cercare le cose più carine” ha sottolineato subito dopo, concludendo affermando: “Vi aspetto su IG stories per mostrarvi tutto!”.

Vieni da me, Caterina Balivo fa una precisazione: “Ci sono gli ingredienti del nostro quotidiano”

Tornando invece al post dedicato a Vieni da me (dove un paio di giorni fa è scoppiata una furiosa lite in diretta tra Giampiero Mughini e Alba Parietti), Caterina Balivo nel post su instagram ha asserito anche:

A Vieni da me ci sono tutti gli ingredienti che fanno parte del quotidiano di ognuno di noi.

L’altro ieri, lo ricordiamo, a Vieni da me si è raccontata Miriana Trevisan, che ha parlato di Pago e Temptation Island Vip.

Caterina Balivo sfiora un nuovo record d’ascolti con Vieni da me

Intanto continua il successo della seconda edizione di Vieni da me: Caterina Balivo l’altro ieri ha infatti superato quota 1 milione 800 mila telespettatori, uno dei dati più alti di questa stagione, prova del fatto che il programma funziona sempre.

Di seguito, la foto di cui abbiamo parlato nel primo paragrafo:

foto Caterina Balivo a Natale