X


Alex Belli e Delia Duran aggrediti? Mila Suarez a Live: “Tutto montato”

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Alex Belli scontro Mila Suarez live non è la d'urso

Live Non è la D’Urso, Alex Belli e Delia Duran aggrediti dall’ex di lei? Mila Suarez: “Tutto montato”

Protagonisti in assoluto contro le cinque sfere di Live Non è la D’Urso della puntata trasmessa il 19 gennaio sono stati Alex Belli e Delia Duran. Lo scorso ottobre i due hanno subito un’aggressione dall’ex marito di Delia, Marco Nerozzi, e a raccontarlo è stato Alex Belli in una Instagram Story. In due delle cinque sfere di Live Non è la D’Urso c’erano Katarina Raniakova, ex moglie dell’attore, e Mila Suarez, ex fidanzata. Quest’ultima ha sostenuto che sia “tutto montato”. Alex Belli ha mostrato il casellario giudiziario di Nerozzi, replicando immediatamente alla sua ex:

“Devi farti la tua vita, non ho rispetto per te, devi farti gli affari tuoi. Non puoi venire a parlare di una cosa in cui non c’eri. Io ho una carriera, tu sei andata al GF solo per me”.

Alex Belli contro Mila Suarez a Live Non è la D’Urso: interviene Platinette

Dopo le dure parole di Alex Belli a Live Non è la D’Urso, Mila Suarez ha replicato dando del fallito al suo ex compagno. L’ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello ha affermato che non può dirle che sia pazza. Secondo la sua versione dei fatti, Alex Belli le diceva sempre che era la donna della sua vita:

“Alla fine ti ho lasciato io perchè mi hai tradito e perchè sparivi sempre. Mi hai obbligato a rifarmi seno e naso”.

Dopo avergli fatto dei complimenti, Platinette ha detto la sua su Alex Belli, lanciandogli una frecciatina non da poco e chiedendogli come mai negli ultimi tempi non lo si vede più portare avanti la sua professione: “Perchè non fai di più il tuo lavoro?” Sembra che l’attore abbia proseguito anche con la sua carriera e che abbia diversi progetti in ballo, progetti già annunciati da qualche tempo ma che oggi non hanno visto ancora la luce. Puntata decisamente difficile e impegnativa per Barbara d’Urso. Prima di affrontare il caso dell’aggressione ad Alex Belli e a Delia Duran si è scagliata contro Taylor Mega, la quale ha deciso di abbandonare il piccolo schermo.

Alex Belli a Live Non è la D’Urso mostra una denuncia: Simona Izzo incredula

Prima di lasciare lo studio, Alex Belli a Live Non è la D’Urso ha mostrato la denuncia presentata per la presunta violenza subita dalla compagna attuale Delia Duran da parte dell’ex marito Marco Nerozzi. Tra le più scettiche in studio è stata Simona Izzo. Mila Suarez ha definito tutto questo una montatura. Quale sarà la verità? Siamo sicuri che Barbara d’Urso tornerà a fare luce su questa vicenda non appena ci sarà spazio.