X


Angelo, Il cantante mascherato: chi è? “Le ali non risolvono i problemi”

Scritto da , il 17 Gennaio, 2020 , in Musica
foto Il cantante mascherato Angelo

Il cantante mascherato, chi è l’Angelo? “Le ali aiutano a volare più in alto, ma non risolvono i problemi”

Seconda puntata de Il cantante mascherato oggi, venerdì 17 gennaio 2020, in prima serata su Rai1 con la conduzione di Milly Carlucci, che torna dopo il grande successo in termini di ascolti della prima puntata. Saranno sette le maschere che stasera si sfideranno sul palco de Il cantante mascherato, dopo l’eliminazione dell’Unicorno (Orietta Berti) avvenuta al termine della diretta di venerdì scorso. Tra le sette maschere in gara stasera, c’è quella dell’Angelo, che nella prima clip di presentazione ha fornito come indizi:

Due ali aiutano a volare più in alto ma non sono in grado di risolvere tutti i problemi […] nella vita in tanti mi hanno sempre visto come un piccolo demonio […] ho scelto questa maschera per scavare in fondo alla mia anima.

La voce parlata somiglia a quella di Annalisa Minetti e un indizio conferma che l’Angelo potrebbe essere proprio lei: “Più un alto” è infatti il titolo del brano inedito presentato l’anno scorso in occasione della sua partecipazione a Ora o mai più…

Chi è l’Angelo a Il cantante mascherato? Le ipotesi della giuria e gli indizi

“Le ali non risolvono tutti i problemi…” potrebbe essere invece un’allusione alla cecità. Peraltro nella prima puntata de Il cantante mascherato l’Angelo ha parlato del suo desiderio di raggiungere la perfezione e la giuria ha abbinato la cosa ad una persona che pratica sport: Annalisa Minetti, lo ricordiamo, è anche un’atleta. Dunque chi è l’Angelo de Il cantante mascherato? Secondo Facchinetti è Arisa; Patty Pravo pensa sia Luxuria; Mariotto sospetta di Valerio Scanu; Ylenia Pastorelli pensa possa essere Giò Di Tonno; per Insinna è invece Tania Cagnotto.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *