X


Il cantante mascherato, chi è l’Angelo? La confessione: “Sono proprio io!”

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Musica
foto Il cantante mascherato Angelo

Il cantante mascherato, parla l’Angelo: “Se mi riconosco? Si, sono proprio io”

Partirà questa sera alle 21.25 su Rai1 il nuovo programma di Milly Carlucci: Il cantante mascherato. Il talent avrà la caratteristica di vedere come protagonisti otto vip tutti nascosti da una maschera. Il pubblico da casa sarà così chiamato a interagire per scoprire chi si nasconde dietro il travestimento e scoprire l’identità de Il cantante mascherato. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, l’Angelo ha rotto il silenzio e senza rivelare la sua identità ha fornito qualche dettaglio in più sul suo ruolo. L’artista ha ammesso di riconoscersi nell’angelo, sottolineando:

“Ma si, sono proprio io. Certo, come tutti gli angeli, ho il mio lato oscuro…”.

Il personaggio dell’Angelo ne Il cantante mascherato ha ammesso che la parte più divertente dello show è cantare senza svelare la sua identità e rispondere alle domande di chi vuole conoscere chi si nasconde dietro il travestimento.

Il cantante mascherato, l’Angelo confessa: “Ho fatto una promessa”

L’Angelo ne Il cantante mascherato ha ammesso che nessuno dei suoi familiari e amici sa che sotto la maschera si nasconde lui (o lei).

“Ho fatto una promessa e sono un angelo, non posso mentire”.

Sono state queste le parole dell’artista che questa sera si esibirà nel nuovo programma di Milly Carlucci (che di recente ha fatto una rivelazione). Chi è l’Angelo ne Il cantante mascherato?