X


Anticipazioni Beautiful, Katrina Bowden svela: “Flo Fulton è combattuta”

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Beautiful
foto Flo di Beautiful

Beautiful anticipazioni, parla l’attrice di Flo (Katrina Bowden): “Personaggio combattuto”

E’ nota al pubblico con il nome di Flo Fulton, il personaggio che interpreta in Beautiful, ma nella vita reale si chiama Katrina Bowden: trattasi, appunto, di una delle protagoniste della seguitissima soap americana in onda da molti anni su Canale 5, che in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TvMia, ha dichiarato:

Quando Flo va a Los Angeles per aiutare un amico, il dottor Buckingham, rivede Wyatt e capisce subito di non averlo mai dimenticato. La mia Flo è combattuta: vuole una seconda possibilità con Wyatt ma senza ferire la sua ragazza Sally, che è una persona buonissima.

“Anch’io, come Flo, ho rivisto dopo molti anni un mio vecchio amore” ha poi rivelato.

Anticipazioni Beautiful, l’attrice di Flo Fulton: “Anche nella vita ho dato due possibilità all’amore”

Continuando l’intervista, l’attrice Katrina Bowden (Flo di Beautiful: QUI le puntate americane in Italia non ancora in onda) ha poi sottolineato proprio la coincidenza legata a quanto è successo al suo personaggio e ciò che è capitato a lei nella vita reale.

A diciassette anni ho conosciuto il mio Ben, ho avuto con lui un piccolo flirt ma la cosa è finita lì […] anni dopo l’ho rivisto, ci siamo messi a parlare e da quella sera non ci siamo più lasciati! Anche noi abbiamo quindi dato una seconda possibilità al nostro amore

ha infatti dichiarato.

Beautiful anticipazioni, Katrina Bowden (Flo Fulton) sulla sua vita privata: “Voglio una famiglia”

Infine, l’attrice di Beautiful (QUI le trame delle puntate in onda in questi giorni) ha parlato della sua vita privata, svelando:

Ben è l’uomo della mia vita e sogno di crearmi una famiglia con lui. E’ per questo motivo che riesco a capire perfettamente ciò che Flo prova per Wyatt… però su di loro non vi svelo altro!