X


Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: puntate 20-26 gennaio

Scritto da , il Gennaio 18, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Liam, Hope e Beth

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Hope stringe tra le braccia Beth

Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale5. I colpi di scena si susseguono. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Hope stringerà tra le braccia Phoebe senza sapere che, in realtà, è sua figlia Beth. Carter è perplesso perché il certificato di nascita della figlia adottiva di Steffy non è stato emesso. Taylor chiarisce che Reese si è occupato anche della parte burocratica. Flo è molto preoccupata: scopre che Beth è stata adottata alla cifra di 250 mila dollari e che Reese si è servito di un falso avvocato. Un giorno per entrambi potrebbero aprirsi le porte del carcere. Nelle prossime puntate di Beautiful, Liam dirà a Hope dell’adozione di Phoebe. La Logan apprezza il nobile gesto di Steffy che con l’adozione di questa bambina vuole tenere in vita la memoria della sorella morta in un incidente stradale.

Anticipazioni Beautiful, trame dal 20 al 26 gennaio: il disappunto di Brooke

Le anticipazioni di Beautiful dal 20 al 26 gennaio svelano che la ginecologa comunicherà a Liam e Hope che nella ragazza non ci sono segni evidenti di distacco della placenta: ciò vuol dire che potrà avere altre gravidanze. Reese entra per errore nella stanza in cui la collega sta visitando Hope e la ragazza lo tempesta di domande. Taylor comunica a Ridge che Steffy ha adottato una bambina: lo stilista rimane senza parole. Brooke non vorrebbe che Liam facesse da padre alla figlia adottiva di Steffy. Nelle nuove puntate di Beautiful Taylor consegna i soldi a Reese che decide di lasciare Los Angeles. Il ginecologo poi consegna il denaro allo strozzino: Zoe non rischia più di morire.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: la strategia di Taylor

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful svelano che Hope andrà a casa di Steffy per conoscere la nuova arrivata e, da subito, instaura un legame speciale con la piccola. Secondo Taylor, Hope non dovrebbe stare a contatto con la neonata perché non ha ancora metabolizzato la perdita della figlia. Intanto nelle puntate straniere di Beautiful, qualcuno ha un asso nella manica.