X


Anticipazioni Don Matteo 12 del 13 febbraio: trama quinta puntata

Scritto da , il 30 Gennaio, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Dario Aita, Don Matteo

Don Matteo 12 anticipazioni: 5^ puntata di giovedì 13 febbraio 2020

Andrà in onda il 13 febbraio la quinta puntata di Don Matteo 12. La fiction con protagonista Terence Hill salterà l’appuntamento di giovedì prossimo, spostandosi di una settimana. Una scelta, quella di posticipare la prossima puntata di Don Matteo 12, dovuta alla messa in onda del Festival di Sanremo che terrà compagnia al pubblico di Rai1 da martedì 4 febbraio a sabato 8. Le vicende sentimentali di Anna Olivieri, Marco Nardi, Sergio, Sofia e Jordi torneranno perciò a intrattenere il pubblico affezionato della serie tv tra due settimane. Nella quarta puntata di questa sera al centro della scena ci sarà Natalina che riceverà una sorpresa: conoscerà il padre Manlio. Terence Hill però sarà molto sospettoso e, nella quinta puntata di Don Matteo 12, nuovi colpi di scena terranno con il fiato sospeso i telespettatori.

Anticipazioni Don Matteo 12: una novità inattesa nel quinto episodio

Le anticipazioni di Don Matteo 12 svelano che nella prossima puntata della serie tv, dal titolo “Non uccidere“, in onda giovedì 13 febbraio alle 21.25 su Rai1, ci sarà un nuovo intrigato caso da risolvere. Il personaggio interpretato da Terence Hill aiuterà i Carabinieri di Spoleto ad arrivare alla verità Intanto nella puntata del 13 febbraio di Don Matteo 12, Anna Olivieri si avvicinerà a Sergio, mentre Marco Nardi, che di recente ha fatto una dichiarazione inaspettata, farà nuovi timidi tentativi per riconquistare la “capitana”. La trama della 5^ puntata di Don Matteo 12 svela che anche tra Sofia e Jordi nascerà presto qualcosa di speciale.

Don Matteo 12, spoiler quinta puntata: Anna fa un invito galante a Sergio

Nella puntata del 13 febbraio di Don Matteo 12, Anna sarà invitata al matrimonio della cugina e non saprà con chi andare. A sorpresa la Olivieri deciderà di invitare Sergio. Come reagirà Marco Nardi? Intanto a Spoleto, Nada, una ragazza ucraina verrà investita. La giovane sarà ricoverata d’urgenza in ospedale nella nuova puntata di Don Matteo 12. Le indagini e la testimonianza della ragazza porteranno a pensare il pirata della strada sia Don Matteo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *