X


Don Matteo 12, Marco Nardi. L’attore svela cos’è successo sul set

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Interviste
foto Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta Don Matteo 12

Anticipazioni Don Matteo, Maurizio Lastrico (il PM Nardi): “Sono entrato in…”

Le pene sentimentali del PM Marco Nardi e di Anna Olivieri continueranno a tenere il pubblico affezionato di Don Matteo con il fiato sospeso. Maurizio Lastrico ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Tv Mia, parlando proprio di Don Matteo 12 del successo raggiunto grazie alla fiction e della sua carriera.

“Dopo tanti provini sono stato scelto per Don Matteo dove sono entrato, nel vero senso della parola, in una seconda famiglia”.

Con queste parole Maurizio Lastrico ha ricordato come due anni fa ha messo piede nella fiction con protagonista Terence Hill, una serie tv che oltre ad essere un luogo di lavoro si è rivelata calda proprio come una famiglia. L’attore ha ammesso di essere stato ben accolto da tutti, ma che parte del suo successo lo deve a Checco Zalone.

Don Matteo 12, l’attore di Marco Nardi svela: “Devo il mio successo a…”

L’attore Maurizio Lastrico, Marco Nardi in Don Matteo, ha ammesso che il grande successo per lui è arrivato grazie a un film di Checco Zalone. “Devo a Checco Zalone grande parte della mia carriera” ha ammesso Maurizio Lastrico. “È stato lui a scegliermi per un suo film e così mi ha dato la possibilità di farmi conoscere dal grande pubblico”. Il PM Marco Nardi di Don Matteo 12 ha raccontato che successivamente ai film di Zalone sono arrivati il successo sul piccolo schermo con la fiction Tutto può succedere e Don Matteo appunto.

Anticipazioni Don Matteo 12: Marco Nardi riconquisterà Anna Olivieri?

In Don Matteo 12 il tradimento di Marco Nardi ha rotto la storia d’amore con Anna Olivieri. La “capitana” in queste ultime puntate si sta avvicinando a Sergio e alla figlia Ines. Di recente però Maurizio Lastrico ha anticipato che il suo rapporto con Maria Chiara Giannetta in Don Matteo 12 avrà un’evoluzione. Marco Nardi e Anna Olivieri torneranno insieme? (Qui gli spoiler della puntata di oggi). Intanto in questi giorni Lino Di Nuzzo, che interpreta Jordi ha fatto una confessione inaspettata.