X


Anticipazioni Don Matteo 12, l’attore di Marco: “Patisco molto”

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Maurizio Lastrico Don Matteo 12

Don Matteo 12 anticipazioni, Maurizio Lastrico: “È davvero un sollievo…”

Maurizio Lastrico è il pm Marco Nardi in Don Matteo 12 e quest’anno sembrerebbe aver trovato la stabilità sentimentale nella serie tv. Alle prese con i preparativi delle nozze con Anna Olivieri, il personaggio della fiction tv vivrà però degli alti e bassi emotivi. Impegnato anche in teatro, Maurizio Lastrico ha ammesso sulle pagine di Tele Sette di non amare la competizione, tanto da dichiarare:

“Gli attori navigati non entrano in competizione perchè mi considerano un cabarettista, mentre i comici pensano: “Quello ormai fa tv”. Non sono uno con cui rivaleggiare e per me, che patisco molto questo aspetto, è davvero un sollievo”.

Le anticipazioni di Don Matteo 12 svelano che pur avendo trovato la felicità in amore, il personaggio di Marco Nardi dovrà affrontare nuove sfide.

Don Matteo 12, Maurizio Lastrico fa un’anticipazione su Marco Nardi

L’attore di Marco Nardi in Don Matteo 12 ha svelato cosa succederà al pm della fiction nelle prossime puntate:

“Marco vivrà un’evoluzione umana e verranno fuori certe fragilità che nella scorsa stagione erano rimaste un po’ nascoste”.

Inoltre Maurizio Lastrico ha sottolineato che la trama rosa si legherà come sempre al giallo in Don Matteo 12 e ci sarà spazio anche per delle situazioni comiche. Dopo Don Matteo 12 per Maurizio Lastrico ci saranno altri importanti impegni televisivi e non solo.

Don Matteo 12, Maurizio Lastrico parla dei suoi progetti futuri

Dopo Don Matteo 12, Maurizio Lastrico sarà protagonista su Canale 5 con Made in Italy in cui vestirà i panni di un grafico omosessuale. L’attore di Marco Nardi sarà inoltre presente nella puntata dedicata a Genova del programma Meraviglie di Alberto Angela. Per quanto riguarda il teatro, l’attore proseguirà la tournèe dello spettacolo Nel mezzo del casin di nostra vita. Intanto di recente un collega di Lastrico, Simone Montedoro, ha fatto una confessione sulla sua vita privata e professionale.