X


Barbara Alberti choc al GF Vip: “Pasquale ha la faccia d’assassino”

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Grande Fratello
foto barbara alberti attacca pasquale laricchia

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti contro Pasquale Laricchia: “Ci avrebbe uccisi tutti!”

La popolare scrittrice Barbara Alberti, in queste ultime ore, ha fatto molto parlare per via di alcune sue dichiarazioni contro Pasquale Laricchia che hanno lasciato tutti davvero di stucco. Difatti la donna, tornando a parlare del litigio tra Alfonso Signorini e Pasquale avvenuto durante la terza puntata del GF Vip, ha rivelato ad alcuni concorrenti:

“Pasquale era furibondo…Ci avrebbe uccisi tutti…Ha espresso un’aggressività e un odio incredibili…E’ troppo esibizionista…”

Successivamente la donna ha rincarato la dose nei confronti del concorrente di origini pugliesi, asserendo:

“Lui odia le donne…Dopo farà qualcosa di male alle donne…Aveva una faccia d’assassino…”

Parole indubbiamente pesantissime e assolutamente ingiustificate. Difatti Pasquale Laricchia non ha certo fatto nulla di così grave per meritarsi certi epiteti. Per tale ragione sono già stati tanti i telespettatori sui social a chiedere che vengano presi dei provvedimenti nei confronti della signora, che probabilmente non si è accorta di aver oltrepassato il limite. Barbara Alberti potrebbe rischiare la squalifica al Grande Fratello Vip?

Barbara Alberti senza freni al GF Vip 2020: “Preferiscono la galera pur di apparire”

Barbara Alberti pare davvero avere il dente avvelenato nei confronti dei tre ex gieffini, Patrick, Sergio e Pasquale per quello che è successo nei giorni scorsi. Difatti, per chi non lo sapesse, i tre hanno riso di gusto alle battute volgari fatte da Salvo Veneziano su Elisa De Panicis. Battute che hanno decretato l’espulsione di quest’ultimo. Ma Barbara Alberti del GF Vip, che è stata attaccata da Paola Caruso giusto ieri, non ha nascosto di essere molto arrabbiata anche con gli altri tre. E ieri sera, parlando con alcuni concorrenti della versione vip del padre del reality di loro, si è lasciata sfuggire: “Preferiscono la galera pur di apparire…” Una frase ritenuta eccessiva un po’ da tutti gli spettatori a casa.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Barbara Alberti nella bufera: “Sta trattando Pasquale come la peste”

Come detto pocanzi molti telespettatori del GF Vip, ascoltando le parole di Barbara Alberti contro Pasquale Laricchia, che Mercoledì scorso ha contestato Alfonso Signorini, sono sobbalzati dalle loro poltrone. E dopo lo choc iniziale, molti sui social hanno attaccato duramente Barbara Alberti, asserendo: “Ok che Pasquale può essere petulante, ma lei lo sta trattando come la peste…” E di commenti di questo tenore ne sono stati davvero scritti tanti in queste ore su twitter. Barbara Alberti avrà davvero esagerato nei confronti del concorrente del Grande Fratello Vip di origini pugliesi?