X


Anticipazioni Grande Fratello Vip, Licia Nunez concorrente: chi è

Scritto da , il Gennaio 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Licia Nunez

Grande Fratello Vip anticipazioni, svelata una nuova concorrente inedita è Licia Nunez

Il cast del Grande Fratello Vip è ormai quasi definitivamente svelato e poche ore fa è stata annunciata ufficialmente la decima concorrente che entrerà nella Casa, si tratta di Lucia Nunez. Il nome dell’attrice non era trapelato nei giorni scorsi ed quindi un nome assolutamente inedito. Licia Nunez è un’attrice nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Elena Monforte ne Le tre rose di Eva, ma in realtà ha anche recitato nella soap Vivere e Incantesimo. Inoltre è stata una concorrente di Ballando con le stelle in coppia con il ballerino Dima Pakhomov. Il suo nome è stato annunciato dal profilo social ufficiale del reality di Alfonso Signorini con un breve video di presentazione.

Grande Fratello Vip, annunciati due nuovi concorrenti: Licia Nunez e Aristide Malnati

Nel video di presentazione della nuova concorrente del Grande Fratello Vip l’attrice ha dichiarato:

“Ciao sono Licia Nunez e sono anche io una concorrente del Grande Fratello Vip”

Sono stati definitivamente svelati quindi i volti delle tre sagome, due donne ed un uomo, che nei giorni scorsi i profili social del reality condotto da Alfonso Signorini avevano mostrato. Stamattina infatti è stato ufficializzato un altro nome che nei giorni scorsi è circolato, quello di Aristide Malnati. L’ex naufrago dell’Isola dei famosi è un archeologo ed un egittologo, è conosciuto però per aver pesantemente insultato Giulia De Lellis, all’epoca lei era una concorrente del Grande Fratello Vip, definendola ‘feccia’ successivamente però si è anche scusato per il termine. L’altro nome annunciato è stato quello di Paola Di Benedetto svelato tre giorni fa.

Grande Fratello Vip, svelato quasi tutto il Cast

Questi tre nomi si aggiungono a quelli già usciti nelle scorse settimane che sono Rita Rusic, Pago, Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Antonella Elia, Antonio Zequila e Clizia Incorvaia. Gli opinionisti invece pronti per questa esperienza sono Pupo e Wanda Nara, quest’ultima ha fatto una confessione recentemente. Non resta che aspettare l’8 gennaio per vedere cosa succederà nella quarta edizione del Grande Fratello Vip.