X


Anticipazioni Grande Fratello Vip, Wanda Nara attaccata: “Non la vogliamo!”

Scritto da , il Gennaio 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Wanda Nara attaccata gf vip

Wanda Nara criticata prima del Grande Fratello Vip: “Non la vogliamo!”

Diciannove concorrenti varcheranno la porta rossa della Casa più spiata d’Italia! Questa sera, mercoledì 8 gennaio, torna il Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini debutta alla conduzione affiancato da Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi, e dal cantante Pupo. Proprio sull’ex opinionista di Gianluigi Pardo a Tiki Taka è scoppiata una polemica. Sui social, infatti, sono in tanti ad invocare la sostituzione di Wanda Nara con Giulia De Lellis o Luca Bianchini, nomi che il giornalista Alfonso Signorini aveva pensato inizialmente. Sicuramente non ci sarà nessun cambio in corsa degli attuali opinionisti del Grande Fratello Vip. Proprio l’influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis, è stata a un passo dalla firma per il ruolo di opinionista. A causa dello slittamento del reality a gennaio, poi, l’ipotesi su Giulia è tramontata.

Anticipazioni GF Vip, Wanda Nara fa una confessione: “In realtà soffro perchè…”

Se vuole una cosa, Wanda Nara di solito la ottiene. Per se stessa, come per il marito, l’attaccante argentino Mauro Icardi, ora al Paris Saint-German dall’Inter. Risoluta è l’immagine dell’opinionista del GF Vip di Alfonso Signorini che arriva direttamente dai suoi profili social, moglie e manager del 26enne Maurito. In argentina faceva la showgirl, ora gestisce l’azienda Icardi, cresce i suoi cinque figli (tre maschi avuto dal matrimonio con Maxi Lopez e due con Mauro Icardi). In una intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, Wanda Nara ha dichiarato di nascondersi dietro un personaggio, ma di soffrire in silenzio. La sofferenza della cliente lady di ferro del calcio fa riferimento alla differenza di età con il marito che ha sette anni di meno:

“Mi alzo presto la mattina e porto i figli a scuola. L’amore tra di loro mi rende orgogliosa. Sono molto uniti”.

Prima aveva l’aiuto del suo compagno, ora fanno insieme solo dei weekend più lunghi, visto i suoi impegni calcistici e lavorativi all’estero.

Wanda Nara fa una rivelazione sulla sua vita prima del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini

Debutterà nelle vesti di opinionista del Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini, Wanda Nara. L’argentina a Diva e Donna ha asserito che cerca in tutti i modi di nascondersi dietro un personaggio perchè “se ti fai conoscere e sveli il tuo punto debole poi sanno dove colpirti”. L’obiettivo di Wanda Nara al GF Vip 4, che di recente ha confessato di non avere ricevuto consigli da Ilary Blasi, è quello di farsi conoscere così com’è e spera, con tutta se stessa, che il pubblico da casa riuscirà ad apprezzarla come donna e come grande lavoratrice.