X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×10: Jo Wilson prende una decisione

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Jo Wilson

Grey’s Anatomy 16×10: Jo Wilson riporta in ospedale il bambino rapito

Dopo l’inaspettata notizia riguardante l’abbandono di Justin Chambers al set di Grey’s Anatomy, l’attenzione dei fan si è immediatamente riversata sulle sorti di Camilla Luddington. In assenza di Alex Karev, mille teorie sulla prossima storyline di Jo Wilson hanno, infatti, invaso i social. I più affezionati telespettatori del Medical Drama hanno addirittura ipotizzato un abbandono della talentuosa dottoressa. A fugare, almeno in parte, i dubbi dei telespettatori sono arrivate le foto promozionali di Grey’s Anatomy 16×10. Le immagini, per la gioia dei fan, confermano infatti la presenza del personaggio nell’episodio del 23 gennaio. La donna, che nel corso della 16×09 aveva sottratto il neonato abbandonato nei pressi della Stazione 19, viene infatti mostrata al Grey Sloan Memorial accanto al nuovo pediatra: Cormac Hayes. La moglie di Alex Karev deciderà dunque di compiere la scelta più giusta: riportare in ospedale il bambino rapito.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×10: Webber e Hunt tornano al Grey Sloan

Se dunque il destino di Jo Wilson, in assenza dell’amato Alex Karev, rimane un mistero; molto più chiara sembra essere la trama che riguarderà Richard Webber e Owen Hunt. I due chirurghi, stando alle foto promozionali, abbandoneranno infatti il Pac North e torneranno a vestire la divisa del Grey Sloan Memorial. Come mostrato nelle consuete immagini diffuse dal network, il dottor Webber riabbraccerà i suoi colleghi e sarà impegnato in un caso medico accanto all’amica di sempre Miranda Bailey. Il futuro del Maggiore Hunt, invece, è stato svelato grazie ad uno spoiler involontario. Di ritorno sul set, Kevin McKidd ha postato sul suo profilo Instagram una foto insieme al collega Chris Carmack (Atticus Link). Entrambi gli attori indossavano la divisa del Grey Sloan Memorial, segno evidente che il compagno di Teddy Altman rientrerà nell’ospedale che l’ha reso famoso.

Grey’s Anatomy 16×10: Cormac Hayes sarà il nuovo interesse amoroso della Grey?

L’altra storyline che verrà approfondita nel corso di Grey’s Anatomy 16×10 riguarderà Meredith Grey. La protagonista, che ha da poco rilasciato una dichiarazione sull’abbandono di Alex Karev, sarà impegnata in un caso medico accanto al dottor Cormac Hayes. Quello che da tutti è stato definito il prossimo interesse amoroso della Grey sarà a tutti gli effetti il nuovo chirurgo pediatrico del Grey Sloan Memorial. Il personaggio interpretato da Richard Flood, infatti, sostituirà Alex Karev nella guida del reparto. In attesa di scoprire se le teorie dei fan sul futuro amoroso di Meredith Grey verranno confermate, vi ricordiamo che la prossima puntata di Grey’s Anatomy andrà in onda in America il 23 gennaio. Per l’occasione, inoltre, il network proporrà un crossover con Station 19 dando vita ad uno speciale di ben due ore nel quale tutti i personaggi saranno in pericolo.