X


Ellen Pompeo sull’abbandono di Alex Karev: “E’ una grossa perdita”

Scritto da , il Gennaio 12, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Alex e Meredith

Ellen Pompeo commenta l’abbandono di Justin Chambers a Grey’s Anatomy

Venerdì scorso, l’intero fandom di Grey’s Anatomy è stato travolto dall’inaspettata notizia che l’amatissimo Alex Karev non avrebbe più fatto parte del Medical-Drama che l’ha reso famoso. La notizia, come facilmente prevedibile, ha immediatamente fatto il giro del web scalando in poche ore i trend di Twitter.  A due giorni dalla comunicazione, alcuni dei colleghi di Justin Chambers hanno espresso, sui principali social, tutto l’affetto nei confronti dell’amico. Tra i tanti commenti non poteva mancare quello della protagonista Ellen Pompeo. L’attrice, che con Chambers ha condiviso la sua avventura in Grey’s Anatomy fin dal primissimo episodio, ha ripostato sul suo profilo Twitter un articolo di Vanity Fair. Confermando quanto riportato sul famoso sito web, la Pompeo ha dunque affermato che l’uscita di Justin Chambers dal cast di Grey’s Anatomy rappresenta una grossa perdita per il telefilm:

E’ una grossa perdita, non esistono parole più vere!

Grey’s Anatomy: Alex Karev abbandona la serie. Il silenzio di Shonda Rhimes

Al dolce commento di Ellen Pompeo si sono poi aggiunti i messaggi di altri due attori: Kevin McKidd e Alex Blue Davis. Se l’interprete di Owen Hunt ha augurato il meglio al suo collega storico, il volto dello specializzando Parker ha candidamente dichiarato di aver appreso molto da Justin Chambers e di aver trascorso con lui i momenti più divertenti sul set.
In attesa di scoprire quali saranno le dichiarazioni di Chandra Wilson e James Pickens Jr, gli altri due attori storici del telefilm, l’attenzione dei fan si è riversata sui profili social di Shonda Rhimes. La produttrice di Grey’s Anatomy, nel corso della sua lunghissima carriera, ha sempre dedicato un messaggio agli attori storici del Medical-Drama. Alimentando la curiosità dei telespettatori, tuttavia, nessun comunicato ufficiale da parte della produzione è ancora apparso sul web. Il silenzio della sceneggiatrice ha dunque dato adito a delle teorie shock sull’abbandono dell’attore.

Jo Wilson potrebbe abbandonare Grey’s Anatomy insieme ad Alex Karev

Ad infittire il mistero sull’abbandono di Alex Karev a Grey’s Anatomy, ha contribuito il silenzio di un’altra protagonista del Medical-Drama. Ci riferiamo, ovviamente, a Camilla Luddington. L’attrice, che nella serie interpreta la dottoressa Jo Wilson, nonché la moglie dell’amatissimo dottor Lucifero, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione. Un silenzio che ha già dato adito a molte teorie. Secondo una parte consistente del fandom, infatti, la dottoressa abbandonerà Grey’s Anatomy proprio durante la premiere invernale seguendo – di fatto – il marito.