X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×11: il destino di Meredith e DeLuca

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith e Andrew

Grey’s Anatomy 16: in arrivo un triangolo amoroso per Meredith Grey

A una settimana esatta dal ritorno di Grey’s Anatomy sui teleschermi americani, le prime anticipazioni sul futuro dei personaggi hanno già iniziato a circolare sul web. Grande assente degli ultimi spoiler, la storyline della protagonista si è dunque arricchita di nuovi interessanti particolari. Stando a quanto dichiarato da Krista Vernoff, la vita sentimentale di Meredith Grey tornerà al centro della trama con un nuovo, inaspettato, triangolo amoroso. Dopo la crisi vissuta negli ultimi episodi, pare infatti che la Grey avrà modo di riflettere sui sentimenti che la legano al compagno, ma la pausa richiesta da DeLuca non sarà accolta positivamente dalla dottoressa. Ad accrescere ulteriormente la lontananza tra i due medici, interverrà poi il nuovo chirurgo pediatrico: Cormac Hayes. Come ipotizzato dai  fan, l’uomo potrebbe infatti inserirsi nella lovestory “MerLuca” dando vita ad un vero e proprio triangolo amoroso.

Grey’s Anatomy 16×11: Meredith preoccupata per la sua relazione con DeLuca

A ben vedere il triangolo amoroso tra Andrew DeLuca, Meredith Grey e Cormac Hayes è più che una teoria. La stessa showrunner di Grey’s Anatomy ha infatti confermato che si tratta di un’ipotesi alquanto probabile. Ecco cosa ha dichiarato Krista Vernoff a tal proposito:

Cristina le ha inviato questo adorabile regalo e chiunque esso sia, essendo approvato dalla Yang, metterà in difficoltà sia Meredith che i fan. Una complicazione che potrebbe evolversi in un vero e proprio triangolo amoroso.

In attesa di scoprire se le previsioni dei fan e i propositi della showrunner sfoceranno in una vera e propria storyline a tre, la trama di Grey’s Anatomy 16×11 anticipa che Meredith Grey si mostrerà davvero preoccupata all’idea di perdere il suo compagno Andrew DeLuca. Uno spoiler che sembra confermare, ancora una volta, l’ipotesi che Cormac Hayes si inserirà nel già precario rapporto tra Meredith ed Andrew.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×11: Maggie cadrà nel tunnel dell’alcolismo?

L’altra storyline che verrà affrontata nel corso di Grey’s Anatomy 16×11 riguarderà, invece, Maggie Pierce. La dottoressa, dopo aver rassegnato le sue dimissioni, preoccuperà parecchio Richard Webber. Il padre dell’ex primario di chirurgia cardiotoracica noterà infatti il malessere della ragazza e farà di tutto per offrirgli il suo aiuto. Un’anticipazione che confermerebbe le teorie dei fan circa il presunto problema con l’alcol già ipotizzato nel finale invernale. Infine, anche Miranda Bailey tornerà al centro della trama. Stando agli spoiler pare infatti che la dottoressa, dopo un breve periodo lontano dal Grey Sloan Memorial, tornerà a ricoprire il ruolo di capo di chirurgia e si scontrerà con Tom Koracik. Nessuna informazione, invece, riguardo il personaggio di Jo Wilson che nel corso di Grey’s Anatomy 16×10 prenderà un’importante decisione.

L’appuntamento con l’undicesimo episodio, intitolato “A hard pillow to shallow“, è fissato per giovedì 30 gennaio sulla ABC.