X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×11: Meredith accusa la mancanza di DeLuca

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith e DeLuca

Grey’s Anatomy 16×11: Meredith confessa a DeLuca di sentire la sua mancanza

Ieri notte, in America, è andato in onda l’undicesimo episodio di Grey’s Anatomy 16. Come annunciato alla vigilia, la puntata ha portato in scena interessanti novità riguardanti la vita sentimentale di Meredith Grey. Alle prese con un caso medico particolarmente complesso, la protagonista ha avuto modo di conoscere meglio Cormac Hayes. Il famoso “regalo” inviato da Cristina Yang, come prevedibile, si è infatti rivelato del tutto diverso dal burbero chirurgo mostrato nel finale invernale. Estremamente disponibile con i colleghi e pronto a mettere in discussione il suo operato pur di ascoltare la Grey, “McWidow” ha dunque ottenuto il benestare dell’intera equipe non nascondendo un particolare interesse per Meredith. Pur non disprezzando la gentilezza del nuovo arrivato, le attenzioni della protagonista si sono però concentrate sul suo compagno: Andrew DeLuca. Ribadendo di non aver apprezzato la pausa di riflessione richiesta dallo specializzando, la dottoressa ha quindi confessato di sentire molto la sua mancanza.

Spoiler Grey’s Anatomy 16×11: Amelia svela a Link i suoi dubbi sulla gravidanza

Nonostante l’attuale crisi tra Meredith e DeLuca non possa considerarsi archiviata, le parole della Grey e il supporto offerto al compagno lasciano ben sperare i più affezionati fan della coppia. In attesa di scoprire come si evolverà la vita sentimentale della protagonista, Grey’s Anatomy 16×11 ha gettato luce su un altro amatissimo personaggio del Medical Drama: Amelia Shepherd. Indecisa sulla paternità del suo bambino, la dottoressa ha finalmente trovato il coraggio di confessare a Link i suoi dubbi. Una triste notizia, mitigata solo dalla dolcissima dichiarazione d’amore di Amy. Il neurochirurgo ha infatti confessato a Link la volontà di rimanere accanto a lui anche nell’eventualità che il padre del suo bambino si rivelasse, in realtà, Owen Hunt. Sotto richiesta del suo compagno, Amelia ha quindi deciso di sottoporsi all’apposito test del DNA per scoprire la verità sulla sua gravidanza. Se nel corso del tredicesimo episodio, la dottoressa scoprirà chi è il padre del suo bambino, al momento la decisione riguardante la possibilità di proseguire o meno la relazione con Link è rimandata.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×11: Richard Webber e Catherine in crisi

L’altra storyline affrontata nel corso di Grey’s Anatomy 16×11 ha avuto come protagonista Maggie Pierce. La dottoressa, dopo esser stata accusata di omicidio colposo, ha espresso tutta la sua frustrazione a Richard Webber. L’uomo, estremamente preoccupato, ha quindi rispolverato una vecchia tradizione di famiglia dimostrando tutto il supporto e l’amore che lo lega alla figlia. A fine giornata, tuttavia, l’ex capo Webber si è scontrato con le continue illazioni della moglie. Esasperato dalle accuse di Catherine Fox, Richard ha quindi compreso la necessità di affrontare con la sua compagna la dolorosa crisi che li ha colpiti all’inizio della sedicesima stagione. Un chiarimento che avrà luogo proprio nel corso di Grey’s Anatomy 16×12 in onda il 6 febbraio sulla ABC.