X


Caterina Balivo, gaffe a Vieni da me: “Se stavate facendo l’amore…”

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo, 21 gennaio

Vieni da me, Caterina Balivo e la gag su Il cantante mascherato: “Se venerdì sera stavate facendo l’amore…”

Si è parlato anche nella puntata di Vieni da me di oggi, martedì 21 gennaio 2020, de Il cantante mascherato, in un divertente talk al quale hanno preso parte il coreografo dello show, ossia Raimondo Todaro, e Pippo Pelo. Con loro la padrona di casa Caterina Balivo ha commentato i momenti più salienti dell’appuntamento andato in onda quattro giorni fa, facendo anche una battuta esilarante. Prima di mandare in onda un video riepilogativo delle esibizioni della seconda puntata de Il cantante mascherato, Caterina Balivo a Vieni da me, riferendosi alla performance con successiva eliminazione del Barboncino (Arisa) ha infatti asserito:

Ve la facciamo rivedere, se ve la siete persa perchè magari stavate facendo l’amore… insomma, se eravate impegnati!

Caterina Balivo fa una rivelazione su Il cantante mascherato a Vieni da me: “Ecco cosa ha detto Selvaggia Lucarelli”

“Magari qualcun altro era a letto con la febbre” ha aggiunto subito dopo, mandando in onda, come suddetto, un video relativo all’esibizione ed eliminazione di Arisa, sulla quale Raimondo Todaro ha ammesso: “Tutti erano tristi”. Nel corso dello spazio dedicato a Il cantante mascherato Caterina Balivo oggi a Vieni da me ha anche posto l’attenzione su un tweet di Selvaggia Lucarelli, la quale ha asserito: “Mio figlio dice che il Leone non può essere Pappalardo perchè essendo Adriano suo nonno, se fosse in quella maschera lui se ne accorgerebbe”. Selvaggia Lucarelli, lo ricordiamo, è stata sposata con il figlio di Adriano Pappalardo: che abbia voluto far capire con certezza, quindi, che il Leone è tutt’altro personaggio?

Vieni da me, Caterina Balivo riceve una maschera in regalo: “Ma è fastidiosa”

Infine, nel corso del talk su Il cantante mascherato Caterina Balivo a Vieni da me (davanti alla quale ieri una nota showgirl è scoppiata a piangere) ha ricevuto in regalo una maschera (come si vede nella foto) da Raimondo Todaro ma, dopo averla indossata per alcuni minuti, ha affermato scherzosamente: “Posso toglierla? Mi dà fastidio”.