X


Il cantante mascherato: Orietta Berti rompe il silenzio sui concorrenti

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Musica
foto Orietta Berti Unicorno

Orietta Berti parla degli altri concorrenti de Il cantante mascherato: “Chi sono? Non ne ho idea!”

La sua esperienza a Il cantante mascherato è finita ormai da dieci giorni, motivo per il quale ora, finalmente, può parlare. Proprio così, perchè i concorrenti che ‘spifferano’ informazioni non autorizzate su Il cantante mascherato, rischiano di dover pagare una penale di 100 mila euro! E così Orietta Berti, ex Unicorno, in un’intervista uscita sull’ultimo numero del settimanale NuovoTV ha precisato:

Non ho idea di chi siano gli altri concorrenti in gara. Nessuno incontra nessuno, neppure alle prove. Io poi, con il mio costume da Unicorno, non sarei comunque riuscita a vedere molto!

Anticipazioni Il cantante mascherato, Orietta Berti: “La maschera dell’Unicorno è stata modificata”

Continuando a raccontare la sua esperienza a Il cantante mascherato, Orietta Berti (che ieri si è detta dispiaciuta per l’eliminazione) ha poi spiegato che la maschera dell’Unicorno ha subìto una modifica prima del debutto dello show, rivelando:

All’inizio il foro della bocca era più grande, poi si sono resi conto che il pubblico avrebbe potuto intercettare il mio viso, perciò hanno applicato una specie di grata.

“Cantare con la maschera è stata una gran fatica! Per non parlare dei movimenti… il vestito era davvero molto pesante” ha sottolineato subito dopo.

Il cantante mascherato, Orietta Berti ammette: “Cantare con un’altra voce è stato complicato”

Infine, prima di concludere l’intervista, Orietta Berti su Il cantante mascherato (che tornerà dopo l’estate con una seconda edizione) ha sottolineato:

Per modificare la voce ho dovuto lavorare sulle vibrazioni e gli acuti. E’ stato complicato.

“Solo mio marito Osvaldo e i miei due figli sapevano della mia partecipazione. A loro ho dovuto rivelarlo perchè io non viaggio mai da sola” ha precisato inoltre, ricordando ancora la penale di 100 mila euro prevista dal contratto per chi si lascia sfuggire qualcosa di troppo…