X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, Marina: “Non pensavo di farcela”

Scritto da , il Gennaio 6, 2020 , in Soap
foto Ludovica Coscione Il Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Ludovica Coscione (una delle Veneri): “Non pensavo che sarei diventata attrice”

Ludovica Coscione è una giovanissima attrice di 21 anni, conosciuta soprattutto per il ruolo di Marina Fiore ne Il paradiso delle signore. Il suo personaggio è una new entry di questa stagione, ed è appunto una ragazza che pur lavorando come Venere nel negozio di Vittorio Conti sogna di diventare un’affermata attrice ed è determinata nel riuscirci. Nella realtà, invece, Ludovica Coscione non pensava di riuscire a diventare una attrice. In un’ intervista a TvMia infatti ha ammesso:

“Fare l’attrice era un sogno che mi portavo dentro fin da bambina, non avrei mai pensato che sarei riuscita a realizzarlo: e invece eccomi qui”

Subito dopo però ha aggiunto, con una battuta, che la sua passione più grande è mangiare una pizza mentre guarda la Tv. Nell’intervista ha anche parlato della sua vita privata.

Paradiso delle signore, anticipazioni Ludovica Coscione spiega: “Sono una ragazza come tante”

Ne Il paradiso delle signore Marina Fiore è una commessa di cui si è invaghito Rocco Amato, interpretato da Giancarlo Commare che in una recente intervista ha ammesso che all’inizio della sua carriera era spaventato. Ludovica Coscione, invece, sulla sua vita privata è molto riservata e durante l’intervista ha ammesso:

“Sono una ragazza come tante…Vivo in famiglia, aspetto la domenica sera per guardare un film sul divano con i miei genitori e con loro sono quella di sempre”

L’attrice ha aggiunto di amare lo studio e di aver frequentato prima il liceo scientifico e adesso Giurisprudenza.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Ludovica Coscione rivela: “Sono molto amica di Vanessa Incontrada”

Per sapere cosa succederà ne Il paradiso delle signore a Marina Fiore e a tutti gli altri personaggi basta leggere le anticipazioni qui. Per quanta riguarda Ludovica Coscione infine, la giovane attrice pur avendo dichiarato di non credere che un giorno avrebbe fatto questo mestiere ha già lavorato in varie fiction di successo come Che Dio ci aiuti e Non dirlo al mio capo. In quest’ultima ha interpretato il ruolo di Mia, la figlia di Vanessa Incontrada a cui faceva da baby sitter Chiara Francini, ebbene sul rapporto con le due attrici ha rivelato:

“Di quel periodo ho bellissimi ricordi: loro sono diventati la mia seconda famiglia e con Vanessa e Chiara siamo rimaste molto amiche”.