X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, settimana prossima (27-31 gennaio)

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Soap
Foto Roberto Farnesi Il Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni: trame prossima settimana 27-31 gennaio

Nelle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore Federico Cattaneo prenderà una dolorosa decisione che porterà Roberta ad una scelta. Nel frattempo sempre secondo le anticipazioni delle trame dal 27 al 31 gennaio, Umberto Guarnieri cercherà in tutti i modi di impossessarsi del patrimonio di Flavia e Ludovica Brancia di Montalto. Flavia, per questo motivo prima di partire definitivamente da Milano, affiderà ad Achille Ravasi la procura totale dei beni di Ludovica. Umberto Guarnieri, inoltre, cercherà di convincere il figlio Riccardo a suggerire alla ragazza di investire del denaro in un affare molto importante, ma alla fine i due ragazzi si metteranno contro di lui. Per quanto riguarda Vittorio invece, riassumerà Cosimo dopo aver saputo da Gabriella che le sue disattenzioni sul lavoro sono dovute ai seri problemi della madre del ragazzo, Delfina.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Federico prende una drastica decisione

In base alle anticipazioni della settimana dal 27 al 31 gennaio a Il paradiso delle signore, Federico prenderà una drastica decisione. Il ragazzo, infatti, si è sottoposto ad un delicato intervento che gli avrebbe consentito di ritornare a camminare ma l’operazione non andrà bene. Deluso ed infuriato Federico non riuscirà ad accettare la sua condizione di invalido a vita e deciderà di lasciare la sua fidanzata Roberta. La Venere, però, si sfogherà con le sue amiche e se prima aveva dei dubbi sui suoi reali sentimenti nei confronti del giovane Cattaneo adesso farà di tutto per riprenderselo ed allontanare Marcello.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Ludovica gelosa di Angela

Gli altri protagonisti de Il paradiso delle signore, della prossima settimana saranno Angela, che essendo in cerca di un lavoro verrà presa in prova come Venere del Paradiso e ciò causerà la gelosia di Ludovica che farà una scenata e Rocco. Quest’ultimo, sempre secondo le anticipazioni, sarà scelto come protagonista del fotoromanzo e stupirà tutti soprattutto Marina e Angela. Infine Silvia e Luciano, l’attore Giorgio Lupano recentemente intervistato a Vieni da me ha rivelato perché ama Luciano, il suo personaggio saranno in pena per Federico.