X


Il paradiso delle signore, Lupano a Vieni da me: “Amo Luciano perché…”

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giorgio Lupano a Vieni da me

Giorgio Lupano de Il paradiso delle signore a Vieni da me: “Luciano Cattaneo mi piace perché somiglia a mio padre”

Nella puntata di oggi di Vieni da me, 17 gennaio, Caterina Balivo ha avuto ospite alla famosa cassettiera Giorgio Lupano. L’attore da due stagioni presta il volto al personaggio di Luciano Cattaneo ne Il paradiso delle signore. Durante l’intervista ha parlato proprio del ragioniere ed ha spiegato che questo ruolo gli piace perché Luciano Cattaneo gli ricorda il padre. Nello specifico l’attore ha dichiarato:

“Lui somiglia tantissimo a mio padre, mi sono un po’ ispirato a lui: anche mio padre ha un forte senso del dovere e della famiglia.”

L’attore ha continuato spiegando che per tratteggiare il suo personaggio ha aggiunto un po di ironia in più mentre per quanto riguarda le scelte del suo personaggio non sempre ci si ritrova, anzi certe volte non le condivide affatto.

Vieni da me, Giorgio Lupano a Caterina Balivo rivela: “Ne Il paradiso delle signore ho un ruolo inedito”

Durante l’intervista di Caterina Balivo Giorgio Lupano ha continuato a parlare del suo personaggio Luciano Cattaneo ed ha svelato che in realtà per lui questo è un ruolo inedito. L’attore infatti ha interpretato più meno sempre gli stessi ruoli in cui indossava uno smoking ed interpretava personaggio ricchi o nobili, ne Il paradiso delle signore invece, ha un ruolo totalmente diverso, interpretando appunto un ragioniere e su questo ha ammesso: “Ciò che mi è piaciuto di Luciano Cattaneo è stato il non appartenere a questo status sociale”

Il paradiso delle signore, Giorgio Lupano a Vieni da me ammette: “Roberto Farnesi è il vero cattivo”

Infine in conclusione della sua intervista a Vieni da me, Caterina Balivo ha chiesto a Giorgio Lupano chi salverebbe tra i suoi tre colleghi de Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni, Emanuel Caserio e Roberto Farnesi. L’attore con una battuta ha risposto:

«Salvo Tersigni, che mi ha assunto al Paradiso. Poi salvo il buon Emanuel Caserio. Roberto Farnesi è il cattivone, è il vero cattivo della serie»

In realtà però sembra che sul set (qui le anticipazioni della prossima settimana)il clima tra gli attori è davvero divertente e coeso.