X


Anticipazioni New Amsterdam 2 su Canale5: Max e Georgia ancora insieme

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Max e Georgia Goodwin

Anticipazioni New Amsterdam 2 su Canale5: tre nuovi episodi il 21 gennaio

Martedì 14 gennaio, su Canale5, ha debuttato la seconda stagione di New Amsterdam. Il Medical Drama con Ryan Eggold è infatti tornato sui teleschermi italiani proponendo un triplo episodio. Incentrata sulle conseguenze del finale invernale, la season premiére è stata teatro della morte di uno dei personaggi più amati della serie: Georgia Goodwin. La donna, a causa delle gravi ferite riportate, ha infatti perso la vita lasciando a Max il duro compito di crescere la piccola Luna da solo. Estremamente provato, l’uomo è dunque tornato alla guida del suo ospedale, ma ha fin da subito dimostrato di non aver superato il grave lutto che l’ha colpito. Le anticipazioni riguardanti il secondo appuntamento con New Amsterdam, in onda su Canale 5 martedì 21 gennaio, svelano che Max Goodwin continuerà inspiegabilmente a vedere la moglie defunta. La coppia continuerà, dunque, a vivere apparentemente insieme.

New Amsterdam 2 su Canale5: Lauren Bloom scopre la verità sul suo terapista

Il primo dei tre episodi di New Amsterdam, in onda su Canale5 martedì prossimo, si concentrerà sulla vita privata di Vijay Kapoor. L’uomo, dopo aver scoperto la gravidanza di Ella, si dimostrerà entusiasta all’idea di diventare nonno. Estremamente disponibile con l’ex compagna del figlio, il neurochirurgo sarà pronto ad offrirle tutto il suo supporto. Nonostante ciò, i buoni propositi Kapoor si scontreranno con un’inaspettata decisione della donna. Nel frattempo, al New Amsterdam General Hospital arriverà un piccolo paziente che richiederà le cure di Iggy Frome. Inaspettatamente si scoprirà che i malesseri del bambino saranno attribuibili ad un avvelenamento da piombo. Una situazione che spingerà lo psichiatra e Kapoor ad indagare per scoprire i veri responsabili dell’intossicazione. Max Goodwin, invece, organizzerà un sistema di monitoraggio per i giovani afroamericani. Una scelta avventata che susciterà, ancora una volta, le ire del consiglio.
Il secondo episodio di New Amsterdam, in onda il 21 gennaio, seguirà invece le vicende di Lauren Bloom. La dottoressa durante un incontro con gli alcolisti anonimi incontrerà il suo fisioterapista: Zach Ligon. L’uomo, contro ogni previsione, si rivelerà affetto da una grave dipendenza. Una rivelazione che destabilizzerà parecchio la dottoressa Bloom.

Anticipazioni New Amsterdam 2: Helen Sharpe prova ad aiutare Max

Se nel corso del secondo episodio di New Amsterdam, Max Goodwin continuerà imperterrito a parlare con Georgia; durante la terza ed ultima puntata del 21 gennaio, il protagonista sarà alle prese con un caso medico particolarmente complesso. Lauren Bloom scoprirà infatti che un ospedale limitrofo è stato chiuso. La grande affluenza di pazienti spingerà dunque il protagonista ad indagare a fondo e a provare diverse soluzioni per risolvere l’emergenza medica. Nel frattempo Helen Sharpe, profondamente preoccupata per il benessere psicologico di Max, proverà ad offrire tutto il suo supporto all’amico. Decisa a prendere in mano la situazione, la dottoressa invierà a casa di Max un’impresa di pulizie. La generosità della Sharpe, tuttavia, non sortirà l’effetto desiderato.

Queste, dunque, le anticipazioni sui prossimi episodi di New Amsterdam in onda su Canale5. Nel frattempo vi ricordiamo che Ryan Eggold, in occasione del debutto della seconda stagione, ha rilasciato una rivelazione inaspettata.