X


New Amsterdam, l’attore del dottor Max Goodwin svela: “Ho paura…”

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Max Goodwin

L’interprete di Max Goodwin in New Amsterdam: “Ho paura degli aghi!”

Ryan Eggold, il protagonista maschile di New Amsterdam, si è raccontato ai microfoni di Di Più Tv in una lunga intervista nella quale ha svelato qualche interessante retroscena sulla sua vita privata. Impegnato sul set del Medical Drama dal 2018, l’attore ha dunque ripercorso le tappe della sua carriera, ponendo l’accento sugli accurati studi che hanno preceduto ogni sua interpretazione. Un percorso che l’interprete dell’amatissimo Max Goodwin non ha seguito in vista del debutto di New Amsterdam. Come svelato dall’attore, infatti, l’ambiente ospedaliero ha sempre fatto parte della sua vita. Nonostante ciò, pare che Ryan Eggold non abbia mai considerato l’idea di intraprendere la carriera medica. L’uomo ha infatti confessato di avere il terrore degli aghi e del sangue:

Sarei un pessimo medico! Ho paura degli aghi e del sangue. Potrei cavarmela nei rapporti umani, ma al momento di impugnare un bisturi credo che sverrei.

New Amsterdam, Ryan Eggold su Max Goodwin: “E’ un medico diverso…”

Se dunque la carriera medica non è mai stata tra i piani di Ryan Eggold, il destino ha comunque regalato all’attore la possibilità di cimentarsi nel duro mondo della sanità. Come interprete dell’amatissimo Max Goodwin, l’uomo ha infatti sperimentato in prima persona il rapporto con i pazienti. New Amsterdam, come noto ai più affezionati telespettatori del Medical Drama, è infatti ispirato ad una storia vera. Ecco cosa ha rivelato l’attore sul personaggio da lui interpretato:

Max Goodwin è un medico diverso da quelli che si vedono in TV perché pensa solo a come aiutare il prossimo, senza badare al guadagno e a volte non rispetta le regole per raggiungere il suo scopo.

Un’analisi perfetta da parte dell’attore che tornerà protagonista, questa sera su Canale 5, con tre nuovi episodi di New Amsterdam.

Ryan Eggold svela un retroscena sul set di New Amsterdam: “Sono stato operato!”

Infine, Ryan Eggold ha svelato ai microfoni di Di Più Tv un piccolo aneddoto che lo ha coinvolto poco dopo l’inizio delle riprese di New Amsterdam. A pochi giorni dal debutto, l’attore è stato colto da un malore che gli è costato un viaggio in pronto soccorso. Estremamente preoccupato per il suo lavoro, l’uomo ha confessato di aver provato a rimandare l’intervento consigliato dai medici:

Volevano spedirmi in sala operatoria per rimuovermi l’appendice. Ero così agitato che ho risposto ai medici: “aspettate, fatemi parlare con la produzione e poi programmiamo l’intervento!”. E’ finita che mi hanno operato subito e sono tornato sul set.