X


Anticipazioni Sanremo 2020: Elisabetta Gregoraci al fianco di Amadeus?

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Elisabetta Gregoraci Made in Sud

AGGIORNAMENTO: secondo quanto annunciato in un secondo momento da TvBlog, Elisabetta Gregoraci a Sanremo condurrà L’Altro Festival con Nicola Savino e non il festival vero e proprio con Amadeus, a differenza di quanto anticipato, sempre da Blogo, alcune ore fa e da noi riportato di seguito in questo articolo.

Sanremo 2020 anticipazioni, Elisabetta Gregoraci affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston

Le indiscrezioni di questi giorni lanciate dal settimanale Chi sembrano trovare conferma: Elisabetta Gregoraci affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston. Secondo quanto riporta TvBlog infatti la showgirl avrebbe concluso il contratto in queste ore e quindi quasi sicuramente sarà una delle 10 vallette del Festival della canzone italiana. Il quasi è d’obbligo però perché l’ufficialità della sua presenza si avrà soltanto domani quando Amadeus in conferenza stampa annuncerà tutti i nomi delle co-conduttrici ed altre comunicazioni ufficiali. Per Sanremo 2020, quindi, che andrà in onda tra il 4 e l’8 febbraio è quasi tutto pronto, anche se nelle ultime ore sono trapelate numerose anticipazioni ad iniziare proprio dal ruolo della vallette che pare avranno un maggiore spazio rispetto agli altri anni.

Elisabetta Gregoraci sarà a Sanremo 2020, quale sarà il ruolo delle figure femminili?

Il nome di Elisabetta Gregoraci era già circolato tra le varie indiscrezioni ma adesso sembra trovare una conferma ufficiale secondo quanto riporta TvBlog, il sito inoltre svela anche un’altra novità ovvero che non tutte le figure femminili che affiancheranno Amadeus avranno il ruolo di co-conduttrici, potranno avere un ruolo diverso, a Sanremo 2020 ma non fornisce ulteriori informazioni in merito. Occorre quindi attendere la conferenza stampa di Amadeus. Elisabetta Gregoraci, infine, è nota oltre che per essere l’ex compagna di Flavio Briatore anche per aver presentato Made in sud con Gigi e Ross, e proprio quest’ultimi oggi, insieme a Ema Stokholma ,sono stati annunciati come i conduttori di Prima Festival.

Sanremo 2020 Elisabetta Gregoraci, Mara Venier e Emma nel cast insieme ad Amadeus

In queste settimane, infine, moltissimi nomi sono circolati sulle possibili vallette e co-conduttrici che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston. Le più certe comunque rimangono, oltre ad Elisabetta Gregoraci, Rula Jebreal, la cui nomina ha scatenato delle feroci polemiche, Diletta Leotta ed Antonella Clerici. Mara Venier, invece, proprio questo pomeriggio nel suo nuovo programma radiofonico insiema ad Amadeus ha annunciato che condurrà la finale di Sanremo 2020. Inoltre, tra tutti i nomi circolati in queste ore si è aggiunto anche quello di Emma, che sempre secondo TvBlog potrebbe sostituire Jessica Notaro, ma ovviamente l’ufficialità di tutti i nomi si avrà domani.