X


Anticipazioni Station 19 su Canale5: Ben Warren in difficoltà

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Ben Warren

Anticipazioni Station 19 su Canale5: due nuovi episodi il 21 gennaio

Martedì 21 gennaio, su Canale 5, andranno in onda due nuovi episodi di Station 19. Dopo la premiere della scorsa settimana, lo spinoff di Grey’s Anatomy tornerà sui teleschermi italiani con due nuove puntate ricche di colpi di scena e adrenalina. Intitolati rispettivamente “Tutto da conservare” e “Oggetti smarriti“, gli episodi seguiranno le vicende dei più famosi Vigili del Fuoco di Seattle alle prese con salvataggi estremi e interventi mozzafiato. Se l’intera equipe della caserma 19 tornerà in azione, Ben Warren continuerà a scontrarsi con il nuovo capitano. Ancora una volta Robert Sullivan metterà, infatti, in discussione la preparazione del suo sottoposto e lo relegherà a semplici mansioni d’ufficio. Una punizione che susciterà le ire dell’ex chirurgo del Grey Sloan Memorial sempre più deciso a dimostrare il suo vero valore. Nel frattempo anche Ryan Tanner e Jack Gibson affronteranno una nuova sfida: trascorrere del tempo insieme a causa di una missione.

Anticipazioni Station 19: Andy Herrera si scontra con Maya Bishop

La prima delle due puntate di Station 19, previste per martedì 21 gennaio su Canale5, seguirà le vicende private e lavorative del tenente Andy Herrera. La protagonista deciderà infatti di trasferirsi a casa dell’amica Maya Bishop, ma le recenti incomprensioni renderanno parecchio difficile la convivenza tra le due donne. Nel frattempo, la Stazione 19 riceverà una chiamata dagli abitanti di un condominio preoccupati per le sorti di una loro vicina. Tutta la squadra si metterà dunque al lavoro, ma quando Robert Sullivan e il suo team giungeranno nel luogo indicato, resteranno sconvolti di fronte allo scenario che apparirà dinanzi ai loro occhi. Inaspettatamente, sarà proprio Ben Warren a risolvere la delicata situazione grazie alle sue conoscenze mediche. Infine Travis Montgomery, da poco ristabilitosi dopo aver rischiato la vita, si scontrerà con Vic Hughes a causa dell’atteggiamento avuto durante il famoso incendio nel grattacielo.

Station 19 su Canale5: Ryan Tanner sconvolto dall’incontro con il padre

Nel corso della seconda puntata di Station 19, farà la sua comparsa un nuovo personaggio: Greg Tanner. Il misterioso padre Ryan porterà con sé una serie di rivelazioni inaspettate che metteranno in difficoltà l’integerrimo poliziotto. Nel frattempo, una missione in un vecchio magazzino abbandonato costringerà Jack Gibson ad affrontare i fantasmi del passato. Andy Herrera e Robert Sullivan, infine, si troveranno costretti ad elaborare un nuovo piano quando le strategie messe in atto da Maya Bishop per estinguere l’incendio si riveleranno fallimentari.

Queste dunque le anticipazioni relative ai due nuovi episodi di Station 19 in onda su Canale5 il 21 gennaio subito dopo il secondo appuntamento con New Amsterdam.