X


Anticipazioni Tempesta d’amore, nuova stagione: parlano Tim e Franzi

Scritto da , il Gennaio 5, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Franzi e Tim

Tempesta d’amore anticipazioni: arrivano Lea Wegmann e Florian Frowein

La sedicesima stagione di Tempesta d’amore si avvicina a grandi passi. Presto il coronamento dell’amore tra Denise e Joshua porterà l’ingresso di nuovi personaggi e allo sbocciare di un nuovo amore, quello tra Franzi e Tim, interpretati da Lea Wegmann e Florian Frowein. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Franzi interpreterà il ruolo della nipote di una frutticoltrice, rimasta orfana da bambina. Tim invece sarà un giovane rubacuori che nasconde un passato misterioso e risulterà essere il fratello gemello di Boris. L’ingresso del giovane a Tempesta d’amore sarà accompagnato a quello della sorella di Christoph. Presto un altro tassello della vita segreta del perfido Saalfeld verrà alla luce e sarà proprio la sorella dell’albergatore a sollevare il velo su un passato difficile e dimenticato.

Tempesta d’amore nuova stagione, l’attrice di Franzi Krummbiegl: “Credo nel…”

Lea Wegmann, Franzi Krummbiegl di Tempesta d’amore ha lanciato qualche anticipazione sulla soap opera tedesca in onda su Rete4 e sul suo personaggio, confessando sulle pagine di Tele Sette:

“Per Franziska con Tim è amore a prima vista e io credo ai colpi di fulmine. Per la verità Franzi mi assomiglia molto, lei è gioia di vivere, passione per la natura, amore per la famiglia”.

Nelle puntate della nuova stagione di Tempesta d’amore la ragazza si legherà subito al personaggio interpretato da Florian Frowein ma il loro sarà un rapporto pieno di ostacoli.

Anticipazioni Tempesta d’amore, Tim Degen confessa: “Non è stato semplice”

Florian Frowein, tornerà per la seconda volta a recitare in Tempesta d’amore. Dopo aver interpretato Boris, l’attore vestirà i panni di Florian Frowein, il fratello gemello. L’artista ha ammesso:

“Non è stato semplice interpretare la doppia parte con Boris, ma il team della soap sta facendo un ottimo lavoro e tutto procede per il meglio”.

In attesa dell’arrivo della nuova coppia a Tempesta d’amore, terribili colpi di scena coloreranno le trame della prossima settimana della telenovelas.