X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate dal 19 al 25 gennaio

Scritto da , il Gennaio 18, 2020 , in Soap

Tempesta d’amore anticipazioni, puntate prossima settimana: Denise in pericolo

I piani di Annabelle a Tempesta d’amore non andranno come sperato nelle puntate della prossima settimana della soap. Il tentativo di dividere Denise da Christoph fallirà, ma la restauratrice inizierà a temere per la sua attività. Dopo il furto infatti si ritroverà senza lavoro. Paul cercherà di distrarla nelle puntate dal 19 al 25 gennaio di Tempesta d’amore coinvolgendola nell’organizzazione del ballo per la festa di paese. Annabelle però tramerà contro la sorella. Il giorno della festa la Sullivan metterà del veleno nel bicchiere di Denise per ucciderla. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, per uno strano scherzo del destino il destinatario del calice avvelenato sarà un altro. Annabelle disperata cercherà di capire chi ha bevuto il veleno per dargli l’antidoto, ma non ci riuscirà. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore fallirà anche il tentativo di Jessica di rapire Luna.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuovi episodi: Henry si avvicina a Jessica

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate della prossima settimana, quando Natascha verrà incaricata di badare a Luna, Jessica la rinchiuderà in uno sgabuzzino e cercherà di rapire la figlia. Henry però capirà tutto e eviterà il peggio. A Tempesta d’amore, Jessica sarà costretta ad ammettere le sue malefatte al veterinario e i due finiranno per avvicinarsi. Anche un’altra coppia si ritroverà nelle nuove puntate di Tempesta d’amore: quella formata da Eva e Robert.

Tempesta d’amore, spoiler prossime puntate: Eva fa una confessione choc a Robert

Nelle trame della prossima settimana di Tempesta d’amore, tra Eva e Robert ci sarà un bacio. Il cuoco però sarà molto freddo con la moglie e il nuovo avvicinamento di Christoph lo destabilizzerà. Presto Eva a Tempesta d’amore confesserà a Robert di aspettare un figlio, ma l’uomo le darà un ultimatum, dopo i fatti delle scorse puntate.