X


Tempesta d’amore anticipazioni: trame puntate 12-18 gennaio 2020

Scritto da , il Gennaio 11, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Eva e Robert

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame prossima settimana: Robert in crisi

Il ritorno di Christoph dalla Thailandia allontanerà di nuovo Eva e Robert a Tempesta d’amore. La coppia lavorerà insieme per la presentazione di un libro di cucina e inizierà a ripensare ai vecchi tempi. I due coniugi ritroveranno l’intimità persa durante una serata, presto però Eva inizierà ad essere distante e Robert capirà che il motivo è il ritorno di Christoph. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Valentina si renderà conto della sofferenza provata dai suoi genitori e troverà un modo per aiutarli a riavvicinarsi. Intanto Fabien rischierà la vita e chiamerà Michael mentre è in diretta in radio. Il medico crederà che il figlio gli stia facendo uno scherzo e prenderà sottogamba la situazione a Tempesta d’amore. Intanto il rapporto tra Denise e Christoph si incrinerà.

Tempesta d’amore, nuovi episodi: Denise rompe per sempre con Christoph?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate della prossima settimana Denise si legherà a Elmar che le proporrà di prestarle i soldi per risanare la sua attività. Il ritorno di Christoph però cambierà le carte in tavola e Annabelle riuscirà a tessere il suo intrigo muovendo Elmar per far allontanare la sorella dal padre. Nelle puntate dal 12 al 18 gennaio di Tempesta d’amore Denise sarà sul punto di rubare dei documenti compromettenti su Elmar, in possesso di Christoph. Intanto Jessica inizierà a pensare a un piano per poter stare con la piccola Luna a Tempesta d’amore.

Spoiler Tempesta d’amore, nuove puntate: Jessica vuole rapire Luna

Le anticipazioni della prossima settimana di Tempesta d’amore svelano che Jessica inizierà a organizzare il rapimento di Luna. Dopo le scorse puntate della soap, la ragazza farà credere a Paul di essersi ormai rassegnata a non vedere più la figlia nei nuovi episodi di Tempesta d’amore per tramare in realtà contro di lui. Intanto presto nella telenovelas arriveranno Tim e Franzi due nuovi personaggi.