X


Anticipazioni Tempesta d’amore, trame straniere: una minaccia dal passato

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Nadja

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: il passato di Tim torna a bussare

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore arriveranno due nuovi personaggi: Tim e Franzi. Il primo si scoprirà essere il figlio di Christoph, mentre Franzi sarà una ragazza del posto, di umili origini. I due personaggi si innamoreranno perdutamente dopo mille vicissitudini e proprio quando saranno sul punto di coronare il loro amore, arriverà dal passato di Tim la sua ex ragazza, Nadja. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore la giovane, dopo aver appreso che Tim è il figlio di Christoph e possiede una cospicua eredità, deciderà di riconquistarlo. Tim non avrà però occhi che per Franzi, per questo Nadja farà di tutto per dividerli e riuscirà a sfruttare un momento di debolezza nella coppia per trascorrere una notte di passione con lui. Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore, Nadja causerà anche un brutto incidente a Franzi.

Spoiler Tempesta d’amore, nuove puntate: Nadja resta incinta di Tim?

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Nadja farà di tutto per riportare Tim da lei e fingerà di essere rimasta incinta dopo la notte di passione trascorsa con il ragazzo. La donna userà le analisi del sangue di Eva a Tempesta d’amore per confermare la gravidanza. Tim resterà sconvolto e Franzi apprenderà la notizia in modo brusco. Dopo aver capito di essere stata tradita dal fidanzato, chiuderà con lui nei nuovi episodi di Tempesta d’amore. Nonostante la fine della sua storia con Franzi, Tim non vorrà tornare con Nadja.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossimi episodi: Nadja minaccia di abortire

Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Nadja minaccerà di abortire per riportare Tim da lei. Il ragazzo chiuderà così ogni rapporto con Franzi e chiederà alla dark lady di sposarlo. Ci sarà il lieto fine per Franzi e Tim a Tempesta d’amore? Intanto nelle prossime puntate della soap ci sarà una terribile vendetta.