X


Tempesta d’amore, anticipazioni trame tedesche: la terribile vendetta

Scritto da , il Gennaio 19, 2020 , in Soap
foto Paul Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore episodi stranieri: Paul scopre chi ha ucciso Romy

La verità sulla morte di Romy a Tempesta d’amore verrà presto a galla. Inizialmente si sospetterà che la ragazza abbia avuto un arresto cardiaco a causa di una malformazione congenita. Dopo la morte di Romy Paul cadrà in depressione e Michael si sentirà responsabile diventando dipendente dai farmaci. Annabelle invece nelle puntate straniere di Tempesta d’amore crederà di averla fatta franca e sarà intenzionata a sedurre Paul. Presto però Christoph si ricorderà di una confessione che la figlia gli avrebbe fatto mentre era in coma e capirà così che dietro la morte di Romy si nasconde Annabelle. Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore, anche Michael inizierà a sospettare che la ragazza sia stata avvelenata e farà riesumare il corpo per ulteriori indagini.

Tempesta d’amore, spoiler prossime puntate: Christoph si allea con Paul

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Christoph racconterà tutto a Paul che resterà senza parole. Il ragazzo sarà tentato di affrontare subito Annabelle, ma sarà fermato da Saalfeld che avrà un altro piano in mente. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Christoph proporrà a Paul di portare Annabelle sull’orlo della pazzia. I due uomini cercheranno di far credere alla dark lady di essere perseguitata dal fantasma di Romy a Tempesta d’amore.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Annabelle perseguitata dal fantasma di Romy?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Annabelle non cadrà nell’inganno, almeno inizialmente. Il cuore di ghiaccio della ragazza non verrà scalfito dal rimorso e dal senso di colpa. La dark lady pagherà per i suoi misfatti nei nuovi episodi della telenovelas? Intanto nelle puntate straniere di Tempesta d’amore ci saranno delle nozze lampo. Due dei protagonisti della soap opera finiranno per innamorarsi, ma il loro lieto fine sarà costellato da intrighi, tranelli e bugie.