X


Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: un matrimonio lampo

Scritto da , il Gennaio 12, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Jessica

Tempesta d’amore, puntate tedesche: Henry perde la testa per Jessica

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che ci sarà un lieto fine inaspettato per due personaggi della soap opera. Dopo il sofferto addio a Denise e la rottura con Paul, Henry e Jessica troveranno l’amore. I due ragazzi capiranno di essere fatti l’uno per l’altra e decideranno di sposarsi molto presto, bruciando le tappe. Negli episodi stranieri di Tempesta d’amore il lieto fine per la coppia sarà costellato da ostacoli, la madre di Henry infatti cercherà in ogni modo di dissuadere il figlio dallo sposare Jessica. Marianne farà di tutto per ostacolare il matrimonio e tramerà contro il figlio che deciderà addirittura di non invitarla al matrimonio. Marianne a Tempesta d’amore cercherà di recuperare con lui e tornerà al Furstenhof per chiarire. Henry le chiederà notizie sul padre, scomparso dopo l’incendio della loro casa, e finirà per accusare la madre.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuovi episodi: Jessica scopre una scomoda verità

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Marianne sarà sul punto di scappare, ma verrà fermata da Jessica. La ragazza leggerà una lettera in possesso dalla donna e la convincerà a recapitarla a Henry. Nelle trame tedesche di Tempesta d’amore, il ragazzo capirà così che il padre ha appiccato l’incendio nella loro casa per poi abbandonare lui e la madre. L’uomo avrebbe poi minacciato Marianne e le avrebbe imposto di non cercarlo più. Dopo aver appreso la verità a Tempesta d’amore, Henry chiederà scusa alla madre e i due faranno pace.

Tempesta d’amore, spoiler prossime puntate: Marianne felice per Henry

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore, svelano che Marianne parteciperà felice alle nozze del figlio e confesserà di aver cercato di sabotarle per paura che Jessica lo facesse soffrire. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore ci sarà così finalmente un lieto fine per il veterinario e l’estetista. Intanto presto nella soap arriveranno Tim e Franzi.