X


Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio Raselli: ecco quando sceglierà

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giulio Raselli Trono Classico difficoltà

Trono Classico Uomini e Donne: Giulio Raselli farà la sua scelta in diretta Lunedì 20 Gennaio

I telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne, inutile girarci intorno, non vedono l’ora di scoprire chi Giulio Raselli sceglierà tra le due corteggiatrici. Una scelta che ci sarebbe già dovuta essere settimana scorsa in occasione dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Tuttavia ci sono stati due colpi di scena: l’approdo di Daniele Dal Moro nel ruolo di tronista e l’assenza clamorosa di Giulio in studio. E a quel punto molti hanno fatto le loro congetture, arrivando anche a credere che magari il ragazzo abbia preso la sua decisione nel famoso ‘castello’ ben lontano da occhi indiscreti. Sarà così? A quanto pare no. Difatti poco fa il popolare portale di gossip IlVicolodelleNews.it ha svelato che Giulio Raselli pare farà la sua scelta in diretta a Uomini e Donne Lunedì 20 Gennaio. E non sarebbe neppure la prima volta. Prima di lui anche Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti hanno fatto la loro scelta in diretta.

Giulio Raselli di Uomini e Donne sceglierà Giulia D’Urso? Parla lei

Giulio Raselli non ha certo mai fatto mistero di essere molto attratto da Giulia D’Urso. Difatti la ragazza, appena ha messo piede nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne, è riuscita a conquistare il bel tronista, il quale ha deciso di portarla subito in esterna. E con il passare del tempo il loro feeling è cresciuto sempre di più. Per tale ragione sono stati già tanti i fan di UeD a dichiarare sui social di credere che Giulio Raselli sceglierà Giulia D’Urso, lasciando con un pugno di mosche in mano Giovanna Abate. Avranno avuto la giusta intuizione? Chissà, intanto proprio Giulia, in queste ultime ore, ha pubblicato un post sibillino su instagram, asserendo: “C’è una strada immaginaria che va dagli occhi al cuore…” Una frase che molti hanno interpretato come una sorta di messaggio in codice per Giulio, il quale ha fatto molto discutere la scorsa settimana per il fatto che la sua scelta è saltata all’ultimo momento.

Anticipazioni Uomini e Donne: strano silenzio social di Giovanna Abate

A pochi giorni dalla scelta di Giulio Raselli, la corteggiatrice Giovanna Abate ha preferito far perdere le sue tracce sui social. Difatti la corteggiatrice di Uomini e Donne è da fine Dicembre che non ha più pubblicato nulla sul suo profilo personale instagram. Un atteggiamento che molti hanno interpretato come il fatto che abbia deciso di isolarsi un po’ da tutto e tutti per arrivare serena e tranquilla alla scelta di Giulio Raselli di Uomini e Donne. Potrebbero aver ragione?