X


Anticipazioni Verissimo: Giulia De Lellis ospite sabato 25 Gennaio

Scritto da , il Gennaio 18, 2020 , in Verissimo
Foto Giulia De Lellis a Domenica In

Giulia De Lellis ospite a Verissimo sabato prossimo: l’annuncio di Silvia Toffanin

E’ da poco terminata una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti che ha intervistato oggi Silvia Toffanin, tra i quali anche Sinisa Mihajlović. Proprio la lunga intervista a quest’ultimo ha commosso un po’ tutti gli spettatori a casa. Difatti per la prima volta l’allenatore del Bologna ha parlato della sua malattia e del suo coraggio nell’affrontarla. Con questa intervista è poi finita questa bellissima puntata del rotocalco del Sabato pomeriggio di Canale 5. Ma la conduttrice, prima di salutare il suo pubblico, ha voluto rivelare gli ospiti della prossima puntata di Verissimo. E tra questi ci sarà anche l’amatissima influencer Giulia De Lellis. Quest’ultima è andata dalla Toffanin già qualche mese fa a presentare la sua prima fatica letteraria. E chissà se Giulia De Lellis avrà deciso di tornare proprio a Verissimo per parlare di tutta la bufera in cui è finito ultimamente il suo fidanzato Andrea Iannone, il quale è stato trovato positivo al test antidoping.

Verissimo, ospiti sabato 25 Gennaio: ci saranno Aldo, Giovanni e Giacomo

Giulia De Lellis non sarà ovviamente l’unica ospite della prossima puntata di Verissimo di sabato 25 Gennaio. Difatti Silvia Toffanin, alla fine di quest’ultima puntata, ha annunciato che intervisterà anche il popolare e amatissimo trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Con tutta probabilità questi ultimi avranno deciso di andare a Verissimo da Silvia Toffanin per parlare del loro nuovo film intitolato Odio l’Estate, che uscirà nelle sale cinematografiche di tutta Italia Giovedì 30 Gennaio.

Silvia Toffanin intervisterà Giulia De Lellis e Aldo, Giovanni e Giacomo a Verissimo sabato 25 Gennaio

La puntata appena terminata di Verissimo ha appassionato molto il pubblico a casa. In questa occasione Silvia Toffanin ha anche intervistato Cristiano Malgioglio, il quale ha dato un’anticipazione su Al Bano e Romina a Sanremo. Successivamente la conduttrice ha fatto anche una lunga chiacchierata con Iva Zanicchi, Michele Bravi e Sinisa Mihajlović. E anche gli ospiti della prossima settimana saranno davvero molto importanti. Difatti Silvia Toffanin intervisterà Giulia De Lellis e Aldo, Giovanni e Giacomo. Oltre loro, ovviamente, ci saranno anche tanti altri ospiti. E chissà se tra loro ci saranno pure gli ultimi eliminati del Grande Fratello Vip. Di solito tutti i concorrenti, una volta usciti dalla Casa, sono sempre andati dalla Toffanin a raccontare la loro esperienza. Anche quest’anno sarà così?