X


Ariete, oroscopo febbraio: previsioni Paolo Fox, Branko, Simon & the stars

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Oroscopo
foto ariete zodiaco

Oroscopo Ariete febbraio 2020, Paolo Fox: le previsioni astrologiche del mese di amore, lavoro e salute

Gennaio si avvia al termine perciò, dalle pagine dei libri degli astrologi più amati dagli appassionati di zodiaco, riveliamo in questo pezzo le previsioni dell’oroscopo del mese di febbraio del segno dell’Ariete.
Dal libro “L’oroscopo 2020” di Paolo Fox, sulle previsioni dell’oroscopo di febbraio 2020 dell’Ariete, scopriamo che ci saranno nuove strategie da valutare nel settore del lavoro, mentre il cielo dell’amore sarà ottimo per coloro che vorranno riscoprire il desiderio di amare. Per quanto riguarda la salute, invece, a causa di Giove e Saturno dissonanti, i nati sotto questo segno il mese prossimo avranno momenti di tensione e piccoli fastidi soprattutto attorno al 19. Tornando all’amore, gli Ariete nel mese di Carnevale vivranno con i nati Cancro e Capricorno i momenti più agitati, mentre negli ultimi dieci giorni sarà bene evitare imprudenze per tutelare la salute.

Oroscopo febbraio 2020 Branko, segno dell’Ariete: le previsioni zodiacali del mese prossimo

Sfogliando invece il libro “Calendario Astrologico 2020” di Branko, sulle previsioni dell’oroscopo dell’Ariete del mese di febbraio scopriamo che Marte sarà vivace sia nella vita pratica… che in camera da letto! Ai nati Ariete con le sue previsioni dell’oroscopo di febbraio, Branko consiglia inoltre di darsi una regolata con la salute, suggerendo di non fare sforzi fisici eccessivi e raccomandando prudenza alla guida. La sera del 7 febbraio Venere arriverà nel cielo di questo segno regalando incontri, mentre nelle giornate del 19, 20, 26 e 27 qualcuno potrebbe accusare fastidi alla testa e alle articolazioni, sempre secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko del segno dell’Ariete di febbraio.

Oroscopo segno dell’Ariete, mese di febbraio: le previsioni astrali di Simon and the stars

Infine, passando alle previsioni di Simon & the stars dell’oroscopo dell’Ariete del mese di febbraio 2020, nel libro “L’oroscopo 2020 – il giro dell’anno in 12 segni” leggiamo che il mese sarà perfetto per riscoprire l’amore e San Valentino sarà rovente!