X


Ascolti Grande Fratello Vip: Signorini fa tremare la fiction di Rai1

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Grande Fratello
foto gf vip raddoppia Alfonso Signorini

GF Vip, ascolti puntata di ieri (20 gennaio) Alfonso Signorini supera in share La Guerra è Finita

Archiviata anche la quinta puntata del Grande Fratello Vip. Gli ascolti di lunedì 20 gennaio hanno fatto registrare un risultato di fatto superiore a quello della concorrenza, con 3.111.000 telespettatori, ma da leggere in relazione alla durata del reality show condotto da Alfonso Signorini, in onda dalle 21.50 circa fino all’1.10. Quello del Grande Fratello Vip è un dato in crescita rispetto a quello, ottenuto venerdì scorso, quando si è dovuto scontrare con la seconda puntata de Il Cantante Mascherato. Signorini ha vinto in share contro La Guerra è Finita, la serie con Michele Riondino e Isabella Ragonese che ha conquistato 4.228.000 telespettatori e battuto la concorrenza in termini di telespettatori. Alla fine hanno vinto tutti: Grande Fratello Vip in share, mentre la fiction La Guerra è Finita in pubblico. Ricordiamo che il reality andrà in onda ogni lunedì e venerdì su Canale 5.

Grande Fratello Vip auditel: Alfonso Signorini vince in share ma con meno telespettatori

Grande puntata quella del GF Vip andata in onda lunedì 20 gennaio in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione. Oltre al confronto tra Rita Rusic e Valeria Marini, i telespettatori avranno sicuramente assistito ad una frase choc di Fernanda Lessa su Antonella Elia. Con l’eliminazione di Pasquale Laricchia va fuori dal Grande Fratello Vip, che ha fatto registrare ASCOLTI TV pari al 18,54% di share contro il 18,4% de La Guerra è Finita, un’altra icona del programma che ha cambiato per sempre il piccolo schermo. Un dato importante che dimostra come anche quei volti che credevamo immuni al riciclo continuo di Vip imposto dalle dinamiche del reality, si sono rivelati dei comuni mortali. Dopo l’espulsione di Salvo Veneziano e l’eliminazione di Sergio Volpini e Pasquale Laricchia, in gara è rimasto solo Patrick Pugliese, che è diventato un vero e proprio mito della tv nell’era dei reality. Un ottimo dato auditel del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, che ha ricevuto un appello di Maurizio Costanzo, può festeggiare: la quarta edizione sembra essere un vero e proprio successo senza precedenti.

GF Vip 2020: Paolo Ciavarro in crisi si sfoga con Alfonso Signorini e scoppia a piangere

Il GF Vip 2020 è anche emozione. Lo sa bene Paolo Ciavarro che nel corso della diretta di ieri sera del reality si è sfogato con Alfonso Signorini sul padre. Il volto di Forum ha parlato del rapporto con i genitori, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Proprio su quest’ultimo, Paolo ha dichiarato che l’ha deluso non riuscendo nell’obiettivo di sfondare nel mondo del calcio.