X


Avanti un altro: Barbara d’Urso dimentica di annunciare Paolo Bonolis

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso dimentica paolo bonolis

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso snobba Paolo Bonolis e il suo Avanti un altro

E’ appena finita la primissima puntata dell’anno nuovo di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. Una puntata davvero molto pregna di colpi di scena. Difatti nella seconda parte ampio spazio è stato dedicato a Elena Morali, la quale ha ammesso di aver amato contemporaneamente per oltre un anno due uomini diversi (il comico Scintilla e Daniele Di Lorenzo). Un’affermazione che ha fatto sobbalzare dalla poltrona Barbara d’Urso, che ha invitato immediatamente la ragazza a cercare di fare chiarezza per il suo bene e per bene di questi due uomini. Ma non è finita qua perchè la conduttrice di Pomeriggio 5 ha fatto discutere anche per una sua gaffe. Quale? Sul finire della puntata si è scordata di annunciare Paolo Bonolis e il suo Avanti un altro. Difatti Barbara d’Urso ha chiuso in fretta e furia la sua trasmissione, salutando calorosamente i suoi telespettatori e dando loro l’appuntamento per la puntata di domani. Una dimenticanza che ovviamente non è passata inosservata all’occhio attento del popolo del web.

Barbara d’Urso ricorda il GF Vip e La pupa e il secchione, ma dimentica Paolo Bonolis

Come detto pocanzi, Barbara d’Urso, oggi a Pomeriggio 5, ha dimenticato di dare la linea al game show Avanti un altro di Paolo Bonolis (QUI le novità della nuova edizione). Una dimenticanza decisamente strana visto che oggi la stessa conduttrice di Pomeriggio Cinque ha invece ricordato sia l’appuntamento di stasera de La pupa e il secchione e viceversa e sia l’appuntamento di domani sera inerente alla prima puntata del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Addirittura sui due reality ha dedicato ben 3 servizi per mostrare ai suoi tanti telespettatori le ultime novità. Tuttavia Bonolis, che proprio ieri è tornato in Tv con il suo game show, non è stato neppure menzionato sul finire del programma. E questo suo atteggiamento ha fatto scatenare il putiferio sui social. Difatti in tanti hanno subito pensato che forse tra i due conduttori possa non scorrere buon sangue. Sarà vero?

Anticipazioni Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso: domani in studio Paola Caruso?

Oggi in studio a Pomeriggio 5, oltre Elena Morali, che ha annunciato di essere in coppia aperta con Scintilla, ci sarebbe dovuta essere anche Paola Caruso con il suo piccolo Michelino. Tuttavia l’ospitata di quest’ultima è poi saltata. E a spiegare il motivo ci ha pensato Barbara d’Urso in persona:

“Oggi ci sarebbe dovuta essere Paola Caruso con il piccolo Michelino perchè pare ci sia una bella notizia che riguarda il papà del piccolo…Pare si siano rivisti per Natale…Michelino però si è addormentato nel camerino…E siccome non ho tempo preferisco non svegliare la creaturella…”

Successivamente Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha svelato che proporrà a Paola Caruso di essere ospite con il bimbo proprio domani per parlare di questa sua faccenda personale. Lei accetterà o avrà altri impegni?