X


Avanti un altro, novità nel cast. Bonolis: “Perfetta sintonia con Laurenti”

Scritto da , il Gennaio 6, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Bonolis Laurenti Avanti un altro cast

Avanti un altro, nuovi personaggi nel cast: Sara Croce è la Bonas

Squadra che vince non si cambia, si dice, e anche Avanti un altro ha deciso di seguire questo antico motto nonostante qualche novità nel cast che sarà ben gradita ai telespettatori di Canale 5. A vestire i panni di Bonas non ci sarà più Laura Cremaschi bensì Sara Croce. La ragazza è stata Madre Natura nell’ottava edizione di Ciao Darwin – Terre Desolate lasciando di stucco il pubblico maschile per la sua bionda bellezza. Originaria di Pavia, e alta più di un metro e ottanta, per la sua bellezza è stata paragonata anche a Eva Kant. Nel 2017 ha partecipato a Miss Italia dove si è classificata al quarto posto e ora sarà al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti nel quiz-varietà più divertente della televisione.

Paolo Bonolis su Luca Laurenti: “Io e lui siamo in perfetta sintonia”

Se c’è una coppia nel mondo dello spettacolo che non ha mai stufato neanche per un secondo è quella composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che dagli anni ’90 fanno divertire grandi e piccini con la loro sinergia perfetta. Il settimanale Tv Mia ha riportato una dichiarazione ben precisa di Paolo Bonolis: “Siamo in perfetta sintonia, io e Laurenti, una sinergia fulminea. Siamo molto diversi eppure ridiamo delle stesse cose. E’ una grande forza”. Se da una parte Paolo Bonolis ha ammesso di non avere più la forza dei vent’anni, dall’altra Luca Laurenti ha ammesso di essere stato salvato dall’esaurimento proprio dall’amico fraterno di sempre. Il fenomenale duo tornerà in onda con Avanti un altro su Canale 5 a partire dal 6 gennaio.

Luca Laurenti, Paolo Bonolis prima di Avanti un altro: “Potrà sempre contare su di me”

“La cosa più importante è che Luca Laurenti potrà sempre contare su di me, come io su di lui” ha dichiarato Paolo Bonolis su Luca Laurenti, prima della nuova edizione di Avanti un altro dove ci saranno piccole novità nel cast come l’ingresso di Sara Croce nei panni di Bonas e Follettina Creation nel Minimondo governato da Miss Claudia.