X


Avanti un altro, problema per Paolo Bonolis: “Ho dimenticato…”

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Bonolis Avanti un altro

Paolo Bonolis dimentica gli occhiali: problema ad Avanti un altro

E’ stata una puntata decisamente divertente, quella andata in onda questa sera ad Avanti un altro, come di consueto prima dell’informazione di Canale 5. Dapprima Paolo Bonolis ha avuto modo di scherzare con diversi concorrenti del quiz, oltre al simpatico valletto di colore, per poi chiudere in bellezza offrendo uno spettacolo che avrà divertito senza dubbio i telespettatori che ogni sera lo seguono numerosi. Ogni sera in occasione del gioco finale Paolo Bonolis si cambia gli occhiali per leggere più agevolmente le domande al concorrente di turno; peccato che questa sera se li sia dimenticati. “Prima volta che mi succede di avere una dimenticanza” ha ammesso dopo aver chiesto al pubblico di prestargli un paio d’occhiali (“Questi so’ zozzi, però”, ha scherzato con chi glieli ha prestati).

Luca Laurenti sostituisce Paolo Bonolis durante il gioco finale di Avanti un altro

Questa sera per la prima volta Paolo Bonolis si è dimenticato gli occhiali e si è visto costretto a chiedere al maestro Luca Laurenti di sostituirlo durante il gioco finale di Avanti un altro, quello dove il concorrente di turno deve dare le risposte sbagliate alle domande che gli vengono poste. La signora che è riuscita a difendere il titolo di ‘campione di giornata’ si è trovata costretta ad avere a che fare con un Luca Laurenti in difficoltà nel leggere le domande (lui e Bonolis hanno una sintonia perfetta dopo anni di lavoro insieme). Neanche a dirlo lo spettacolo che sono riusciti a regalare ai telespettatori è stato a dir poco esilarante; un po’ meno divertente per la signora che, comunque, difficilmente sarebbe riuscita a portarsi a casa il montepremi.

Avanti un altro, autore rimprovera Paolo Bonolis: “Non dimenticare più gli occhiali!”

Può succedere anche al miglior conduttore italiano di essere protagonista di una piccola dimenticanza: Paolo Bonolis questa sera ad Avanti un altro non era munito di occhiali, e l’irriverente autore Marco Salvati ha colto l’occasione per rimproverarlo bonariamente: “La prossima volta veda di non dimenticare gli occhiali!”.