X


Ballando 2020, Carolyn Smith trattiene le lacrime: “Mai successo”

Scritto da , il 27 Gennaio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith video instagram

Ballando con le stelle, Carolyn Smith sfiora le lacrime in un video: “Non mi era mai successo”

E’ apparsa nella puntata di Settimana Ventura di ieri, domenica 26 gennaio 2020, in collegamento dal Museo della Ferrari di Maranello, Carolyn Smith, giudice di Ballando con le stelle da tanti anni ormai, entrata nel cuore di tutti gli italiani che in primavera trascorrono il sabato sera in compagnia dello show condotto da Milly Carlucci. Un’apparizione, quella nel programma di Simona Ventura, durante la quale Carolyn Smith si è detta molto emozionata per il luogo in cui si trovava, dal quale ha poi registrato un video, che ha postato su instagram oggi. Nel video Carolyn Smith, commossa, dice:

Ciao a tutti. Mi sento molto privilegiata ed emozionata al massimo!

Carolyn Smith vicina alle lacrime: “Non mi era mai successo di emozionarmi così” (VIDEO)

“E’ strano che io sia così emozionata, perchè non seguo la Formula 1” ha poi aggiunto Carolyn Smith nel video su instagram, pubblicato sul suo profilo ufficiale, aggiungendo poi:

Qui c’è un’emozione incredibile! Non mi era mai successa una cosa così. E’ una cosa fantastica proprio.

Continuando a registrare il video (nel corso del quale ha sfiorato più volte le lacrime per la commozione) all’interno del Museo della Ferrari di Maranello dal quale, come suddetto, ieri è intervenuta in collegamento con Simona Ventura parlando di Ballando con le stelle 2020 (e confessando di essere scoppiata a piangere poco prima), durante l’intervista di Milly Carlucci, Carolyn Smith ha infine precisato:

Non mi sono mai emozionata così tanto per qualcosa che non seguo…

Ballando con le stelle 2020, Carolyn Smith pronta: “Qui c’è un’energia fuori dal normale”

Scaldando i motori per Ballando con le stelle 15, come ha sottolineato ieri su Rai2, Carolyn Smith nel video su instagram ha infine affermato: “Qui dentro c’è un’energia che è fuori dal normale…”. Al video ha poi allegato come didascalia: “Ero veramente emozionata!”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *