X


Ballando con le stelle, Suor Cristina confessa: “Hanno pregato per me”

Scritto da , il 28 Gennaio, 2020 , in Musica

Suor Cristina ricorda la sua partecipazione a Ballando con le stelle: “Tante suore hanno pregato per me”

Si è raccontata sulle pagine del numero del settimanale DiPiùTV uscito in edicola oggi, martedì 28 gennaio 2020, Suor Cristina, che ha rotto il silenzio a distanza di quasi un anno dalla sua apprezzatissima (ma anche molto criticata) partecipazione a Ballando con le stelle, avvenuta tra marzo e maggio dell’anno scorso. Su tale esperienza, Suor Cristina nell’intervista ha svelato:

Tantissime suore mi hanno fatto i complimenti dicendomi di aver pregato per me. Noi siamo suore felici e dobbiamo trasmetterlo agli altri.

“Se tornerò in televisione sarà la Provvidenza a deciderlo” ha aggiunto subito dopo.

Ballando con le stelle, Suor Cristina racconta: “Ci sono arrivata con più maturità”

Continuando a raccontarsi, Suor Cristina sulla sua partecipazione a Ballando con le stelle dell’anno scorso ha poi rivelato:

Quando sono stata in televisione per la prima volta, a The Voice, non ero pronta alle critiche, perciò è stata dura. Ma a Ballando sono arrivata invece con maggiore maturità. Mi ha fatto bene sapere che tanta gente comune ha pregato per me. Ho ricevuto anche tanti complimenti.

“Il canto è il principale strumento attraverso il quale Dio mi parla. Cantare non significa rinnegare Dio, anzi: il canto serve per aiutare i bambini e i giovani a trovare Cristo” ha aggiunto subito dopo.

Suor Cristina si racconta dopo Ballando: “Sono arrivata in tv perchè mi hanno chiamata”

Infine, prima di terminare l’intervista su Ballando con le stelle (show del quale Carolyn Smith ha parlato qualche giorno fa su Rai2, sfiorando le lacrime), Suor Cristina ci ha tenuto a precisare, non solo su Ballando con le stelle, ma anche su The Voice of Italy:

Ci sono andata perchè mi hanno chiamata e, soprattutto, perchè la madre superiora mi ha dato il permesso, ispirata anche dalla parola di Papa Francesco, che dice: “Andate ed evangelizzate nelle periferie del mondo”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *