X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in tv? Spunta un retroscena

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto belen Stefano De Martino Maria De Filippi

Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme in tv… dalla loro casa? L’ultima indiscrezione

Secondo un rumor lanciato dal settimanale Chi, Belen e Stefano De Martino tornano in tv insieme per un nuovo progetto. La coppia amata e molto seguita sarebbe in procinto di aprire le porte di casa a favore di telecamera, per la registrazione di una sitcom familiare. Della sitcom si era già parlato mesi fa, quando Carlo Freccero, ex direttore di Rai2, aveva pensato a questo come una sorta di Casa Vianello, essendo due ossessionati da Instagram che si lasciano e si prendono continuamente. Secondo Chi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero pronti per mostrare al grande pubblico momenti autentici di vita privata mai svelati prima. In attesa di saperne di più sul nuovo e inedito progetto, Stefano De Martino torna in tv a marzo con la nuova edizione di Made in Sud, in prima serata su Rai2.

Belen Rodriguez, la novità con Stefano De Martino e il gossip di Nuovo: “Lato B lievitato”

Se la rivista Chi di Alfonso Signorini ha lanciato un’indiscrezione lavorativa che dovrebbe coinvolgere Belen e Stefano De Martino insieme in tv, il settimanale Nuovo ha fatto una acuta osservazione. Secondo il noto magazine diretto da Riccardo Signoretti, Belen Rodriguez avrebbe fatto mettere le mani dal chirurgo al suo lato B. Il fondoschiena della moglie di Stefano De Martino, che campeggia spesso e volentieri sui social e nelle campagne pubblicitarie, sarebbe rifatto e dalla foto pubblicata da Nuovo il sedere è aumentato troppo. Belen ha esagerato con le iniezioni per tirarlo su? Già è alto di suo e sembra essere arrivato ad un’altezza spropositata. Ne godrà beneficio sicuramente Stefano De Martino. Cosa ne penserà l’affascinante conduttore di punta del secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo dell’ennesimo ‘colpo di testa’ della sua amata? Al momento i due devono risolvere una questione legale: Stefano e Belen sono stati accusati di rapina aggravata ai danni dei paparazzi.

Stefano De Martino in mutande: il video di Belen Rodriguez fa il giro del web

Sta facendo il giro del web il video di Stefano De Martino in mutande. Che l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi avesse doti nascoste, si sapeva: persino Belen Rodriguez lo aveva confessato durante un’intervista a Verissimo di qualche anno fa. L’ultima foto di Stefano De Martino in mutande però, ha superato ogni più rosea aspettativa. Il presentatore è stato sorpreso in mutande nere che gli hanno esaltato le parti basse, confermando ciò che si dice sul suo conto.