X


Bianca Guaccero: “Ho avuto attacchi di panico”. E su Detto Fatto…

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Gossip
foto Bianca Guaccero piange

Bianca Guaccero fa una confessione sulla sua vita privata e parla di Detto Fatto

Ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TvMia Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto che, parlando della sua vita privata, ha raccontato come ha affrontato il periodo difficile vissuto dopo la fine del suo matrimonio.

Ho preso la fine del mio matrimonio come un fallimento e per avere represso le mie emozioni ho sofferto di attacchi di panico

ha rivelato, aggiungendo poi: “Ora vorrei accanto a me un uomo responsabile, capace di mettersi in discussione” ha poi aggiunto.

Detto Fatto, Bianca Guaccero ammette: “Professionalmente sto vivendo un momento felice”

Nelle dichiarazioni riportate sul settimanale citato sopra, Bianca Guaccero (che sembra pronta a lasciare la conduzione di Detto Fatto per approdare al mattino su un’altra rete) ha affermato inoltre:

Non sono alla ricerca disperata di un uomo, perchè sono felice anche così: professionalmente vivo un momento molto positivo, a Detto Fatto mi diverto tantissimo e posso contare su collaboratori simpatici e preparati.

“E ho una figlia splendida” ha sottolineato subito dopo.

Detto Fatto, Bianca Guaccero sulla sua vita privata: “Non è facile ricominciare”

“Ho successo in televisione” ha poi asserito parlando della sua carriera e riferendosi sempre a Detto Fatto (dove ieri ha tuonato contro Mariotto) mentre, tornando alla sua vita privata, ha precisato:

Per chi, come me, ha un matrimonio naufragato alle spalle, non è facile ricominciare. E soprattutto ne deve valere la pena.

“Due anni fa mi sono separata da mio marito e sono sola. Spero, però, di tornare presto ad amare e ad avere un compagno” ha sottolineato in conclusione.
E chissà, quindi, che il 2020 non le porti, oltre all’approdo alla conduzione di un nuovo programma su un’altra rete (come, appunto, si vocifera), l’amore che da tempo ormai attende…?