X


Branko, oroscopo settimanale: previsioni della fine di gennaio 2020

Scritto da , il Gennaio 19, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko fine febbraio

Oroscopo Branko delle prossime settimane: le previsioni zodiacali della fine del mese di gennaio

Il primo mese dell’anno volge ormai al termine perciò, sfogliando le pagine di “Branko 2020, calendario astrologico”, riveliamo in questo articolo alcune indicazioni relative alle previsioni di Branko dell’oroscopo delle prossime due settimane, con particolare attenzione allo zodiaco di fine gennaio 2020. L’oroscopo di Branko della fine di gennaio dei nati sotto il segno dell’Ariete dice che il 31 bisognerà misurare le forze, mentre quella del 29 per i nati Toro sarà una giornata di responsabilità. Amore bello, l’ultima domenica del mese, per coloro che sono dei Gemelli, mentre giovedì 20 i Cancro dovranno tenere d’occhio i rivali.

Oroscopo della settimana, Branko: previsioni astrologiche di fine mese (gennaio 2020) di altri segni

Continuando a consultare le pagine del libro citato sopra, apprendiamo che le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko della fine del mese di gennaio 2020 dei nati Leone parlano di insonnia che arriverà il 29, mentre martedì 21 la salute sarà delicata per coloro che appartengono al segno zodiacale della Vergine. Serata romantica, il 24, per i nati Bilancia, mentre l’oroscopo settimanale di Branko di fine gennaio del segno dello Scorpione annuncia caviglie gonfie nella giornata di mercoledì 29. Nel medesimo giorno, i nati Sagittario avranno la possibilità di fare incontri e conquiste, mentre l’ultimo giorno del mese il Capricorno farà bene a difendersi.

Oroscopo settimanale di Branko: le previsioni degli astri di fine gennaio dei segni rimanenti

Infine, sempre consultando la fonte citata all’inizio dell’articolo, sulle previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko della fine del mese di gennaio 2020 scopriamo, per il segno dell’Acquario, che domenica verrà battuta la concorrenza, mentre quella del 29 sarà una giornata in cui qualcosa si sbloccherà. Sabato di sogni e fantasie, il prossimo, per i nati Pesci, segno che nel penultimo giorno del mese, quindi il 30, vedrà entrate e uscite.